Céline Dion magrissima, impressiona molti e lei chiede di non essere guardata (Foto)

celine Dion magra

Desidera vivere la sua vita così adesso Céline Dion, magrissima e con un look eccentrico, ad ogni uscita diverso, e a chi non piace chiede di non essere guardata (foto). Risponde così la cantante che non vuole altro che essere lasciata in pace: “Se ti piace come sono, ecco qui. Altrimenti lasciami in pace” e non usa mezzi termine Céline Dion contro chi ha usato un tono di disprezzo nei suoi confronti e non per il suo talento, per la sua voce, le sue canzoni, ma perché troppo magra. E’ così che è apparsa alle sfilate di Parigi, con un fisico notevolmente dimagrito, ancora più magra di prima. A The Sun la Dion ha spiegato che ha deciso lei di perdere peso e non si sente sfiorata in alcun modo dal giudizio altrui. Desidera sentirsi femminile e sexy e così magra si sente bene. La preoccupazione o le cattiverie di chi ha sollevato critiche nei confronti della cantante canadese arrivano ovviamente con riferimento alla morte di suo marito.

CELINE DION CRITICATA PERCHE’ TROPPO MAGRA


Da quando René Angélil è scomparso, era gennaio del 2016, per un tumore alla gola, Céline ha sempre avuto gli occhi puntati sul suo sorriso, sul suo corpo, il suo look e così via. “Voglio sentirmi forte” ha risposto aggiungendo: “A me piace come sono adesso, quindi non voglio parlarne. Nessuno deve preoccuparsi, chi è di un’altra opinione basta che non mi guardi e non mi faccia foto”.

Il loro è stato un amore grande, è stato l’unico uomo che ha baciato, si sono conosciuti quando lei aveva 12 anni e a 19 anni si sono innamorati; lui ne aveva molto di più. Conferma che è single, che Pepe Munoz è il suo migliore amico, non c’è nessun uomo nella sua vita. Più volte è stata avvistata con il ballerino ma solo per lavoro e per amicizia, così ha spedito ai mittenti tutte le critiche, tutte.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.