News Musica

Céline Dion magrissima, impressiona molti e lei chiede di non essere guardata (Foto)

Céline Dion risponde alle critiche sui chili persi, per molti è troppo magra ma lei si sente forte così (foto)

celine Dion magra

Desidera vivere la sua vita così adesso Céline Dion, magrissima e con un look eccentrico, ad ogni uscita diverso, e a chi non piace chiede di non essere guardata (foto). Risponde così la cantante che non vuole altro che essere lasciata in pace: “Se ti piace come sono, ecco qui. Altrimenti lasciami in pace” e non usa mezzi termine Céline Dion contro chi ha usato un tono di disprezzo nei suoi confronti e non per il suo talento, per la sua voce, le sue canzoni, ma perché troppo magra. E’ così che è apparsa alle sfilate di Parigi, con un fisico notevolmente dimagrito, ancora più magra di prima. A The Sun la Dion ha spiegato che ha deciso lei di perdere peso e non si sente sfiorata in alcun modo dal giudizio altrui. Desidera sentirsi femminile e sexy e così magra si sente bene. La preoccupazione o le cattiverie di chi ha sollevato critiche nei confronti della cantante canadese arrivano ovviamente con riferimento alla morte di suo marito.

CELINE DION CRITICATA PERCHE’ TROPPO MAGRA


Da quando René Angélil è scomparso, era gennaio del 2016, per un tumore alla gola, Céline ha sempre avuto gli occhi puntati sul suo sorriso, sul suo corpo, il suo look e così via. “Voglio sentirmi forte” ha risposto aggiungendo: “A me piace come sono adesso, quindi non voglio parlarne. Nessuno deve preoccuparsi, chi è di un’altra opinione basta che non mi guardi e non mi faccia foto”.

Il loro è stato un amore grande, è stato l’unico uomo che ha baciato, si sono conosciuti quando lei aveva 12 anni e a 19 anni si sono innamorati; lui ne aveva molto di più. Conferma che è single, che Pepe Munoz è il suo migliore amico, non c’è nessun uomo nella sua vita. Più volte è stata avvistata con il ballerino ma solo per lavoro e per amicizia, così ha spedito ai mittenti tutte le critiche, tutte.


Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.