News Musica

Tormentoni estivi estate 2019: ecco le canzoni che ci faranno ballare

L'estate è arrivata e con lei anche i tormentoni estivi! Ecco i brani che ci faranno ballare di più in questa estate 2019!

tormentone estivo 2019

L’estate è ormai arrivata e con lei anche gli immancabili tormentoni estivi. In questa estate 2019 i tormentoni saranno tantissimi e ci faranno ballare davvero molto. Ma quali sono i tormentoni che riempiranno le nostre calde giornate al mare? Da Jambo, a Mambo Salentino, passando per Ostia Lido: ecco tutte le canzoni che balleremo quest’estate!

Estate 2019: è già gara tra i tormentoni estivi

Vi elenchiamo di seguito solo alcuni dei brani estivi che ci faranno ballare in riva al mare!

  • Mambo Salentino, Boomdabash feat. Alessandra Amoroso: è uscito da pochissime ore ed è già primo nella classifica iTunes. Mambo Salentino si candida direttamente ad essere il tormentone estivo dell’anno. Sound fresco per un brano che è impossibile da non ballare e con un video che richiama colori e tradizioni del Salento.
  • Jambo, Takagi & Ketra feat. Omi e Giusy Ferreri: significa Ciao e anche quest’estate Takagi e Ketra ci riprovano con la Ferreri dopo il successo dello scorso anno di Amore e Capoeira. Ritmo travolgente anche per Jambo!
  • La Libertad, Alvaro Soler: da anni il cantante riempie le nostre estati con le sue canzoni spagnole che diventano, in pochissimo tempo dei veri tormentoni. Anche quest’anno, Alvaro Soler non si è fatto attendere troppo! Ecco il video ufficiale di La Libertad:
  • Ostia Lido, J-Ax: brano estivo e dalla destinazione estremamente semplice e contemporaneamente originale. J-Ax quest’estate ci porta a ballare tutti a Ostia Lido!
  • Calipso, Charlie Charles feat. Durdust, Sfera Ebbasta, Mahmood e Fabri Fibra: il brano sta facendo ballare gli appassionati già da diverse settimane. Una grande collaborazione tra artisti destinata a riscuotere ancora più successo.
  • Buona (cattiva) sorte, Tiziano Ferro: l’amatissimo cantautore ha lanciato il suo nuovo singolo che preannuncia il nuovo album e, ovviamente, il nuovo tour. Il brano è già uno dei più trasmessi nelle radio.
  • Vivere tutte le vite, Elisa feat. Carl Brave: anche questo singolo è uno dei più trasmessi in radio. Una collaborazione vincente e un sound fresco. Ecco il video di Vivere tutte le vite:

Questi sono solo alcuni dei brani che riempiranno di musica la nostra estate 2019. Qual è il vostro tormentone estivo preferito di quest’anno?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.