Tormentoni estivi estate 2019: ecco le canzoni che ci faranno ballare


tormentone estivo 2019

L’estate è ormai arrivata e con lei anche gli immancabili tormentoni estivi. In questa estate 2019 i tormentoni saranno tantissimi e ci faranno ballare davvero molto. Ma quali sono i tormentoni che riempiranno le nostre calde giornate al mare? Da Jambo, a Mambo Salentino, passando per Ostia Lido: ecco tutte le canzoni che balleremo quest’estate!

Estate 2019: è già gara tra i tormentoni estivi

Vi elenchiamo di seguito solo alcuni dei brani estivi che ci faranno ballare in riva al mare!

  • Mambo Salentino, Boomdabash feat. Alessandra Amoroso: è uscito da pochissime ore ed è già primo nella classifica iTunes. Mambo Salentino si candida direttamente ad essere il tormentone estivo dell’anno. Sound fresco per un brano che è impossibile da non ballare e con un video che richiama colori e tradizioni del Salento.

  • Jambo, Takagi & Ketra feat. Omi e Giusy Ferreri: significa Ciao e anche quest’estate Takagi e Ketra ci riprovano con la Ferreri dopo il successo dello scorso anno di Amore e Capoeira. Ritmo travolgente anche per Jambo!
  • La Libertad, Alvaro Soler: da anni il cantante riempie le nostre estati con le sue canzoni spagnole che diventano, in pochissimo tempo dei veri tormentoni. Anche quest’anno, Alvaro Soler non si è fatto attendere troppo! Ecco il video ufficiale di La Libertad:

  • Ostia Lido, J-Ax: brano estivo e dalla destinazione estremamente semplice e contemporaneamente originale. J-Ax quest’estate ci porta a ballare tutti a Ostia Lido!

  • Calipso, Charlie Charles feat. Durdust, Sfera Ebbasta, Mahmood e Fabri Fibra: il brano sta facendo ballare gli appassionati già da diverse settimane. Una grande collaborazione tra artisti destinata a riscuotere ancora più successo.
  • Buona (cattiva) sorte, Tiziano Ferro: l’amatissimo cantautore ha lanciato il suo nuovo singolo che preannuncia il nuovo album e, ovviamente, il nuovo tour. Il brano è già uno dei più trasmessi nelle radio.
  • Vivere tutte le vite, Elisa feat. Carl Brave: anche questo singolo è uno dei più trasmessi in radio. Una collaborazione vincente e un sound fresco. Ecco il video di Vivere tutte le vite:

Questi sono solo alcuni dei brani che riempiranno di musica la nostra estate 2019. Qual è il vostro tormentone estivo preferito di quest’anno?

Leggi altri articoli di News Musica

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close