Marco Mengoni dai 105 chili al peso di oggi: “Forse mangiavo per combattere l’insicurezza” (Foto)


Mengoni peso

Questa settimana sulla copertina di Sette c’è Marco Mengoni che nella sua intervista si è aperto rivelando che non ha alcuna barriera, si sente aperto a tutto ma vive anche l’instabilità della società che va troppo veloce. Nell’inserto del Corriere della Sera Mengoni salta dall’amore alle sue canzoni tornando anche al suo passato di adolescente, a quando pesava 105 chili. E’ stato il suo peso massimo oggi 40 chili in meno, è il suo peso da tempo; forse prima era l’insicurezza che lo portava a mangiare tanto. Non parla volentieri della sua vita privata, non pubblica sui social ciò che riguarda solo lui, è il suo modo per proteggere i suoi cari, chi gli sta accanto. E’ pronto invece a qualsiasi giudizio su se stesso, ha fatto un percorso preciso per arrivare a ciò che è oggi e non solo come artista, prima di tutto come uomo. “Ai like e dislike sono vaccinato” commenta Marco Mengoni, ed è ciò che dovrebbero fare tutti.

MARCO MENGONI: “VIVETE, DOMANI PUO’ SUCCEDERE TUTTO”

“Sono arrivato a pesare 105 chili, forse mangiavo per combattere l’insicurezza, sì anche la Nutella… poi quasi naturalmente, forse per un cambiamento ormonale, sono arrivato a 62, ho perso quasi 40 chili. Ora sono 83” era un adolescente con un peso importante ma oggi quella immagine la sente ancora addosso: Mi vedo come con i chili in più, mi è di aiuto, mi porta a fare sempre di più, sempre meglio, a non mollare la guardia mai, a non tornare là – spiega Marco – E’ una fase della mia vita che mi porto dietro e con la quale combatto meglio il mostro che non c’è più. Se voglio una cosa la raggiungo con tutti i mezzi possibili”.


Si è fatto aiutare confida il cantante che è di nuovo impegnato nel suo tour: “Ho 30 anni e mi sono aiutato, analizzato, fatto analizzare, fatto gavetta più o meno lunga, ai like e dislike sono vaccinato. Per questo la mia vita privata sui social non mi va di mettercela, se è privata non mi va di mettere in mezzo persone che non c’entrano con la mia fama”.


Leggi altri articoli di News Musica

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close