Melissa Agliottone ha vinto festival di Castrocaro 2025, l’orgoglio di Antonella Clerici e di The Voice
Melissa Agliottone doo The Voice Kids ha vinto Castrocaro 2025. Antonella Clerici orgogliosa di lei, del suo talento a soli 14 anni
Melissa Agliottone a soli 14 anni vince Castrocaro 2025, il festival a cui è arrivata anche dopo la meritatissima vittoria della prima edizione di The Voice Kids condotta da Antonella Clerici. Ed è sui social che si legge l’orgoglio del programma di Rai 1 e della conduttrice. Melissa Agliottone non solo è la più giovane vincitrice del festival ma è anche autrice e compositrice del brano “Prima cdi crescere”.
Sale così sempre più in alto ma era prevedibile visto il suo talento quando ha vinto il talent guidata da Loredana Bertè. Canta, suona, compone, Melissa Agliottone non si ferma e subito dopo la vittoria di Castrocaro ha confidato la sua gioia per avere convinto la giuria con un pezzo tutto suo. Sentiremo ancora parlare di lei, non c’è dubbio e intanto anche Antonella Clerici si gode questo momento, perché un po’ del successo della giovanissima artista è anche suo. Leggi anche Melissa Agliottone da The Voice Kids all’Eurovision superando gli attacchi di panico
Melissa Agliottone dopo The Voice Kids vince Castrocaro 2025
Intervistata da Marco Zingaretti la vincitrice del 67esimo festival di Castrocaro ha confessato di essere ancora incredula e di Antonella Clerici e il programma di due anni fa ha detto che quella è stata una esperienza che porterà sempre nel cuore. Che Antonella Clerici le ha lasciato un bellissimo commento: “La ringrazio tanto, le voglio tanto tanto bene”. Le farebbe piacere ricevere presto anche un messaggio di Loredana Bertè.
Il suo sogno è di vivere di musica, di fare tanti live. A soli 14 anni dedica a se stessa la vittoria di Castrocaro 2025 perché sa che c’è voluto tanto coraggio a salire su quel palco. Ovviamente il grazie infinito alla sua famiglia.
In tanti seguono Melissa dai tempi di The Voice Kids e lei ricorda che tutto è partito da lì, non dimentica di ringraziare chi per primo ha creduto in lei, chi l’ha scelta per le audizioni al buio: “Una bellissima esperienza che porterò sempre nel cuore perché è partito tutto da lì ed è stata in poche parole la mia palestra televisiva. Purtroppo Loredana non si è fatta ancora sentire ma spero lo faccia preso, però mi ha lasciato un commento Antonella Clerici, le voglio tanto tanto bene”.
Dopo i ragazzi de Il Volo per Antonella Clerici è molto probabile che ci saranno presto altre grandi soddisfazioni, altro motivo per essere tanto orgogliosa.
“Per me la musica è vita, continuare a fare serate live, scrivere pezzi, vivere di musica” tutto un unico desiderio per la meravigliosa Melissa.