News Musica

Morta la moglie di Dodi Battaglia, un dolore straziante

E' Dodi Battaglia a dare notizia della morte della moglie confidando il suo dolore

Un altro dolore immenso colpisce i Pooh, è morta la moglie di Dodi Battaglia ed è il chitarrista a darne l’annuncio sui social. Paola Toeschi è morta dopo la una lunga malattia, è andata via questa mattina. Il male questa volta ha vinto, la moglie di Dodi Battaglia aveva affrontato un tumore la cervello, aveva raccontato tutto nel libro “Più forte del male. Con la fede ho vinto il tumore”. Una lotta che aveva reso l’attrice pubblicitaria più forte di prima ma non è bastato. L’affetto dei suoi cari, la fede ma purtroppo oggi lo straziante annunciato del chitarrista non ha bisogno di tante parole. Dodi piange la scomparsa della sua Paola che aveva sposato nel 2011 e da cui ha avuto una figlia, Sofia.

L’annuncio di Dodi Battaglia della morte della moglie

“È con straziante dolore che vi comunico che questa mattina mia moglie Paola ci ha lasciati dopo una lunga malattia. Dodi Battaglia” il cielo come immagine per accompagnare le sue parole.

La prima guarigione di Paola Toeschi, il racconto del suo calvario, la scoperta. Aveva raccontato tutto, resta tutto chiuso un quel libro. Era l’ottobre del 2010, il periodo della diagnosi, da un giorno all’altro le cadde il mondo addosso. Alla Stampa raccontò: “Fino alla sera prima stavo bene, il mattino dopo la crisi e la diagnosi: tumore al cervello. Il mondo ti cade addosso”. La figlia era nata da poco, era a lei che pensava più che a se stessa. La vera forza arrivò dalla fede, da un pellegrinaggio a Medjugorje nel 2013. Da quel momento Paola ha avuto un’energia enorme. Aveva vinto il cancro ma oggi Dodi Battaglia deve raccontare un finale diverso. Dopo l’addio a Stefano D’Orazio oggi i Pooh piangono per la scomparsa di Paola.

Ed è la moglie si Stefano D’Orazio a scrivere: “Una guerriera incredibile.. bella dentro e fuori .. buon viaggio Paola! Troppo dolore”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.