News Musica

Anna Oxa contro l’analfabeta funzionale che a Sanremo 2023 non ha capito la sua canzone

Ultima in classifica Anna Oxa esplode contro gli analfabeti che non l'hanno capita a Sanremo 2023

anna oxa canzone sanremo

Anna Oxa non si aspettava di certo di arrivare ultima in classifica nella prima serata di Sanremo 2023. Ieri ha votato la sala stampa, i giornalisti hanno piazzato Anna Oxa ultima, al 14esimo posto, anche sotto chi ha stonato sul palco dell’Ariston. Per lei chi non ha capito la sua canzone Sali – Canto dell’anima ha un messaggio che non cerca la diplomazia ma spara dritto. Per Anna Oxa si tratta di analfabeti funzionali e non inizia per niente bene il suo nuovo festival di Sanremo. Scarsa simpatia ovviamente tra l’arista 61enne e i giornalisti, questo è ovvio, è da lungo tempo così. Anna Oxa non si concede alle interviste, resta fuori dalla cerchia, snobba tutti e si comporta in modo diverso da tutti gli altri ma lei bada solo alla musica, alla sua musica, alla sua canzone, il resto per lei è superfluo. Mentre molti si chiedono perché abbia deciso di partecipare se non accetta di essere bocciata, ecco cosa hanno scritto lei e il suo staff sui social.

Anna Oxa la sua rabbia contro gli analfabeti di Sanremo 2023

Prima il grazie al pubblico: “Anna Oxa e Oxarte ringraziano il pubblico. Il vostro affetto è molto forte… Non riusciremo a rispondere a tutti. Però vi abbracciamo e vi diamo appuntamento a giorno 9. È bello sentire che non vi aspettavate altro dalla Stampa… Perché si è avuta ennesima conferma… Evidentemente non rappresentano nemmeno voi. A Giovedì!” a giovedì 9 febbraio 2023 con la seconda esibizione di Anna Oxa; scopriremo se la sua canzone Sali è piaciuta al pubblico sanremese o sono tutti analfabeti funzionali.

“La società Oxarte è solidale con coloro che hanno fatto fatica comprendere il testo e/o il senso del brano “Sali (Canto dell’anima)”. Probabilmente per alcuni è più agevole un testo meno strutturato in italiano.Possiamo consigliare di farsi seguire da esperti o ascoltare altro con strutture di testi alla portata delle proprie abilità. Grazie per l’attenzione” il secondo messaggio della Oxa e del suo staff contro la sala stampa che ha votato ieri contro di lei. Ma qualcuno deve pur arrivare ultimo ma la Oxa non è d’accordo con il suo ultimo posto. Attendiamo il seguito.

 

 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.