News Musica

Francesca Fagnani prima di Sanremo 2023: “Penserò a mio padre e a mia madre che non c’è più”

Francesca Fagnani prima di salire sul palco di Sanremo 2023

francesca fagnani Giovanna

Questa sera a Sanremo 2023 tocca a Francesca Fagnani. Dopo Chiara Ferragni sarà la giornalista la co-conduttrice  con Amadeus. Sempre così graffiante e ironica come sarà Francesca Fagnani per il suo festival di Sanremo? Che Belva sarà? A questa domanda risponde nell’intervista di Giovanna Civitillo per La vita in diretta; si sono scambiate i ruoli. Giovanna diventa graffiante e Francesca Fagnani a un passo dalla temutissima scala del Teatro Ariston si sente un agnellino. Ha paura, lo conferma, quella giusta. Secondo lei il cantante più belva è una risposta tutta al femminile: Elodie, Anna Oxa e Giorgia, tutte e tre le sembrano belle Belve. Non a casa sarà lei ad intervistare Anna Oxa nel suo programma. A cena andrebbe con Marco Mengoni, non ha dubbi la compagna di Enrico Mentana.

Francesca Fagnani risponde alle domande di Giovanna Civitillo

Ha paura davvero di scendere le scale con i tacchi, una combinazione terrificante ma le toccherà farlo questa sera. “Meglio scendere le scarpe con i tacchi o rimanere chiusa in ascensore con Iva Zanicchi che racconta barzellette?” la domanda di Giovanna Civitillo a cui entrambe ridono sembra sia una frecciatina rivolta a qualcuno. La Fagnani anche su questo non ha dubbi: “Tutta la vita in ascensore con Iva Zanicchi che racconta barzellette”.

“A proposito della scalinata chi butterebbe giù dalle scale tra Amadeus e Gianni Morandi?” Amadeus è la sua risposta. Aggiunge che se il conduttore del festival come belva è un orso di certo è un orso sorridente. Certa di non sapere cantare, quindi di certo non lo farà stasera a Sanremo 2023, perché altrimenti sarebbe un altro programma, La Corrida. Canta solo sotto la doccia, quando nessuno la può ascoltare.

La Civitillo continua ad imitarla e rivela che la Fagnani si è definita tenace, egoista e tignosetta ma anche prepotente, non un gran ritratto ma Francesca lo sa bene e ammette che è la verità. A chi penserà Francesca Fagnani stasera sul palco di Sanremo? “A mio padre e a mia madre che non c’è più” ed emozionata chiude l’intervista. Sneakers ai piedi, jeans e sorriso disarmante ma che Belva sarà davvero stasera Francesca Fagnani? Lo scopriremo presto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.