News Musica

Alessandra Amoroso, qualcuno le impedisce di essere felice? A chi si riferisce?

Strani i messaggi pubblicati da Alessandra Amoroso. Si riferisce al suo fidanzato?

Alessandra amoroso fidanzato

Con chi ce l’ha Alessandra Amoroso che nei suoi ultimi messaggi sui social sembra avere capito solo adesso che c’è chi le impedisce di realizzare i suoi sogni? Sono messaggi che Alessandra Amoroso non rivolge ai suoi fan ma a qualcuno in particolare e c’è chi pensa siano per il suo fidanzato. Addirittura, c’è chi parla di crisi o di storia d’amore già finita.

E’ con Valerio Pastore, il tecnico del suono di Olevano sul Tusciano, che Alessandra Amoroso è stata paparazzata più volte e nonostante l’artista non abbia confermato tutti sanno che sono una coppia. Chi conosce Valerio conferma che stanno insieme, Alessandra Amoroso è spesso a casa sua e insieme più volti sono stati avvistati al supermercato, sono fidanzati e non semplici amici anche se lei non ha mai pubblicato una foto insieme.

Quella maledetta felicità

Non è un periodo semplice per lei che è lontana dal palco, dal suo pubblico, dai concerti. Chi la segue da sempre attende il suo ritorno e lei sente forte la mancanza della sua musica. “Quella maledetta felicità” ha scritto Alessandra Amoroso due settimane fa ricordando con alcune immagini il concerto a San Siro, il concerto di un anno fa.

Alessandra Amoroso in crisi

“Regala la tua assenza a chi non dà valore alla tua presenza” è il primo messaggio di Alessandra Amoroso, parole che potrebbe essere rivolte a chiunque, un amico o a chi lavora con lei. Il dubbio che le abbia scritte pensando a Valerio diventa più forte con il secondo messaggio.

 

alessandra amoroso e valerio
Alessandra Amoroso e Valerio

Mi diceva che non sono gli altri a spegnere le mie speranze ma io che ho affidato l’interruttore della mia luce a mani incapaci di illuminare. Nonna mi diceva che non sono loro che impediscono ai miei sogni di realizzarsi ma io che frequento troppo gli incubi degli altri

Ed è con questo secondo messaggio che dice molto, dice che c’è qualcuno che indirettamente le impedisce di essere felice, che indirettamente le impedisce di realizzare i suoi sogni. E’ colpa sua che frequenta queste persone o il messaggio di Alessandra Amoroso non è questo?

E’ tutto un po’ contorto ma forse per lei è arrivato il momento di volare di nuovo, forse ha capito perché è ferma, forse non c’entra niente Valerio Pastore. Questo lo sapremo solo in seguito. Se lui non ci sarà più accanto alla Amoroso sarà una risposta, se tornerà con nuovi progetti sarà un’altra risposta.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.