News Musica

Donatella Rettore sta male? Il video dall’ospedale dopo l’operazione

Donatella Rettore è in ospedale, il video, le sue parole, fanno preoccupare tutti

rettore ospedale

E’ difficile comprendere subito cosa dice Donatella Rettore nel video dall’ospedale. Sono immagini che preoccupano. La cantante parla a fatica, cuffietta in testa, mascherina, coperta per riscaldarla velocemente perché ha appena subito un intervento, poi basta leggere il commento che accompagna il video e restiamo per un attimo perplessi.

Donatella Rettore ha appena subito un’operazione, per fortuna assolutamente niente di grave ma non è la prima volta che l’artista fa preoccupare i suoi fan. Adesso in molti si chiedono se quel video era necessario; tantissimi gli auguri per lei, i messaggi di amici, di colleghi e di fan che le dicono di farsi forza, di tornare subito in gran forma. Sarà di certo così, magari giusto il tempo dell’effetto dell’anestesia.

Perché Donatella Rettore è in ospedale

In un primo momento è un video che spaventa, poi si legge il motivo per cui la Rettore è nella struttura ospedaliera e tutto appare chiaro. 

Intervento al tunnel carpale terminato… E adesso la convalescenza

Ecco, questo il motivo per cui la Rettore è in ospedale, un semplice intervento alla mano, al tunnel carpale. Evidentemente nel video aveva da poco terminato l’intervento.

Le sue parole 

Difficile capire tutto ciò che dice la cantante ma ci pensa qualcuno dei suoi follower tra i commenti a spiegare che sta parlando con il suo cane, anche lui forse non sta bene.

C’è chi si chiede se questo video era necessario e chi aggiunge che la Rettore non ha fatto altro che un semplice intervento alla mano, come tanti. Il video di Rettore dopo poche ore viene infatti cancellato. Ma ecco cosa diceva la cantante:

Anche la mamma sta male, Collins vieni da me Collins, Coco, bello coco, adesso non puoi più tirarmi col guinzaglio coco…

I messaggi dei colleghi

Tanti i messaggi per lei, da Simona Ventura a Marcella Bella, Eva Grimaldi, Viola Valentino. Alex Belli, Saturnino e altri. Tutti le dicono di riprendersi presto perché lei è una vera forza. E sarà di certo così anche se adesso dovrà iniziare un periodo di riabilitazione.

Nel 2020 il tumore

>>> Donatella Rettore parla del tumore e della morte di Orso

Niente in confronto alla forza che ha dovuta avere quando tre anni fa è stata operata per due volte per un tumore al seno. Ricordiamo anche che la Rettore convive con la talassemia, una malattia del sangue che l’ha sempre vista lottare. Per tutti questi motivi vedere il suo video e la sua fatica nel parlare, leggere di un intervento, ha spaventato molti dei fan che la seguono sui social. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.