News Musica

E’ stato Gilles Rocca a suggerire a Morgan di cambiare il testo della canzone a Sanremo: Bugo non sapeva niente

Dopo tre anni è Gilles Rocca a svelare tutto sulla canzone di Morgan e Bugo a Sanremo

gilles rocca Morgan bugo

A La volta buona le immagini del festival di Sanremo di tre anni fa con Gilles Rocca che appare dal dietro le quinte mentre Morgan lascia il palco dell’Ariston cercando Bugo. Quella è stata La volta buona per Gilles Rocca, da lì sui social è nata la ricerca, la curiosità sul chi fosse quel bel ragazzo saltato fuori in un momento di panico per Amadeus e la kermesse canora.

A distanza di tre anni Gilles Rocca racconta cosa è accaduto tra Morgan e Buio, non parla della sua notorietà scoppiata all’improvviso dopo anni che lavorava dietro le quinte. Lui parla di Morgan e di Bugo, per la prima volta confessa di sentirsi un po’ responsabile di ciò che accadde quella sera a Sanremo.

Gilles Rocca e il testo della canzone di Morgan e Bugo

Era tutto vero tra Morgan e Bugo

E’ stato Gilles Rocca a suggerire a Morgan di cambiare il testo della canzone a Sanremo. Una volta per tutte Rocca conferma che era tutto vero, nessuno sapeva che sarebbe accaduto e spiega come e dove Morgan maturò questa idea di cambiare il testo. C’è anche altro: Morgan voleva essere squalificato. Era la serata delle cover, la coppia doveva interpretare un pezzo di Sergio Endrigo, cantautore che Marco Castoldi adora. Gilles spiega che Morgan si arrabbiò molto per come Bugo aveva interpretato la canzone, per come si era comportato sul palco.

E’ successo veramente ed è stata una cosa veramente divertente. Posso confidare una cosa?

Rocca è pronto a dire tutto e rivela che Morgan andò da lui dicendo che voleva andare via. Gli confida anche come ha pensato di farsi eliminare ma Gilles Rocca trova che siano tutti mezzi poco adatti alla situazione. Gli suggerisce che l’unico modo per farsi squalificare è cambiare il testo della canzone.

>>> Morgan spiega che Bugo voleva farlo fuori

Morgan cambia il testo della canzone su suggerimento di Gilles Rocca

Noi l’abbiamo scoperto in diretta che Morgan aveva cambiato il testo e deve averlo scoperto in diretta anche Gilles Rocca, proprio come Bugo. 

A distanza di tre anni lo posso dire, ha cambiato testo, è colpa mia. Non si va sul penale, vero?

Caterina Balivo commenta che Morgan aveva un complice, era Gilles Rocca, una rivelazione pazzesca. “Si erano messi d’accordo sì ma tra Gilles e Morgan”.

Perché uno dei pochi motivi per essere squalificati è quello, nel senso cambiare il testo ed anche l’orchestra è anche il direttore d’orchestra si era accorto di questa cosa e infatti Morgan continua a cantare tutto il pezzo ma quando hanno capito che aveva cambiato il testo è stata abbassata la musica ed è uscito tutto quanto

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.