News Musica

Le bellissime parole di Arisa per Angelina Mango: “Fiera”

Il successo di Angelina Mango non può che far felice Arisa: ecco le sue bellissime parole per la sua conterranea che ha vinto il Festival dieci anni dopo di lei

arisa su angelina mango

Quando Angelina è arrivata ad Amici, il suo primo sponsor è stata Arisa. E chi segue il talent di Maria de Filippi ricorda bene, quanto la coach abbia spinto per l’ingresso della cantante, made in Basilicata proprio come lei. Angelina Mango un anno fa andò poi alla corte di Lorella Cuccarini ma Arisa non ha mai smesso di fare il tifo per lei. E oggi proprio da Arisa, che non solo è stata una delle sue prime fan, ma è anche l’ultima donna ad aver vinto il Festival prima di lei, arrivano delle bellissime parole alla vincitrice di Sanremo 2024.

Le parole di Arisa per Angelina Mango

Arisa a Sanremo 2024 è stata protagonista con una bellissima esibizione de La notte , non è stata scelta da Amadeus per questo Festival ma è felicissima per la sua Angelina.

Finalmente non sono più io l’ultima donna ad aver vinto Sanremo, ho una degna erede che ha respirato la mia stessa aria , bevuto la mia stessa acqua, calpestato la mia stessa Terra e questo mi rende ancora più fiera.
Che Tu possa Cara @angelinamango_ arrivare lontano rimanendo sempre comoda dentro Te stessa. Ti meriti tutto e sapevo che sarebbe successo dal primo momento che ti ho vista tanti tanti anni fa.
Sei grande! Ti voglio bene.

Nelle parole di Arisa tutta la stima di una artista che ha sempre dedicato complimenti a una giovanissima ragazza di talento che ha fatto già grandi cose e che potrà farne molte altre. In comune anche Maria de Filippi: Angelina ha detto di aver sentito oggi la conduttrice di Amici e di aver ricevuto moltissimi complimenti per la sua vittoria al Festival.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.