News Musica

Loredana Bertè resta in ospedale, salta un altro concerto. Necessari accertamenti urgenti

Sono necessari accertamenti urgenti per Loredana Bertè che resta ricoverata in ospedale a Roma

loredana bertè concerto

Come sta Loredana Bertè ce lo chiediamo tutti in questi giorni e dopo il ricovero dell’altra sera a Roma dopo un improvviso malore, forti dolori all’addome. Poco fa lo staff di Loredana Bertè ha annunciato sui social che anche il concerto a Varese è stato annullato, il concerto era previsto il 15 marzo ma è stato rinviato a maggio, come quello previsto al Teatro Brancaccio, tutto rimandato a maggio. Per il momento resta confermato invece il concerto di Torino e lo sperano i fan che non solo non attendono altro che vedere la cantante sul palco ma che sono soprattutto preoccupati per la sua salute. E’ da un anno che la Bertè continua ad avere questi problemi di salute e infatti lo staff questa volta spiega che l’anno scorso Loredana è stata operata ben due volte per lo stesso problema. 

Loredana Bertè resta in ospedale, rimandato anche il concerto a Varese

Siamo veramente dispiaciuti di dover annunciare che, in seguito al recente ricovero romano di Loredana a causa di problemi acuti all’intestino, (a cui Loredana è già stata operata due volte lo scorso anno) saranno necessari ulteriori accertamenti urgenti.
Per questo motivo abbiamo scelto di rinviare il concerto di Loredana Bertè al Teatro di Varese al giorno venerdì 10 MAGGIO prossimo.
Siamo sicuri che comprenderete la nostra decisione. Al momento resta confermato il concerto di Torino. Vi terremo aggiornati sulle altre date.
I biglietti acquistati saranno validi per la nuova data.
Chi sarà impossibilitato potrà richiedere il rimborso del biglietto entro e non oltre il 30 marzo 2024 presso la prevendita dove è stato acquistato

Questo il post pubblicato dallo staff di Loredana Bertè. L’artista ha problemi all’intestino, è già stata operata due volte lo scorso anno e di certo questo ennesimo stop è molto doloroso per lei che vive per la sua musica, i suoi fan. Salta così un altro concerto di Loredana Bertè e i fan che l’attendono a Torino temono che anche l’evento del 19 marzo possa saltare. Attendono incrociando le dita che le i stia bene, che gli accertamenti siano sufficienti. 

>>>>>> Malore improvviso per Loredana Bertè poco prima di salire sul palco a Roma

Il messaggio di Antonella Clerici questa mattina

Anche questa mattina Antonella Clerici ha salutato Loredana Bertè dallo studio di E’ sempre mezzogiorno spiegando anche che non si tratta di niente di grave, scherzando perché è un po’ come il cambio dell’olio per l’auto e che ogni tanto bisogna farlo, capita. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.