News Musica

Loredana Bertè spiega come sta: “Terapia d’urto, continuerò a Milano”

Loredana Bertè scrive sui social dopo il ricovero in ospedale e spiega che cosa sta succedendo

loredana bertè

Sono ore di grande ansia e preoccupazione per tutti i fan di Loredana Bertè e per tutte le persone che le vogliono bene. Negli ultimi giorni infatti la cantante è stata costretta ad annullare i suoi concerti per ricevere le cure del caso in ospedale. Non sappiamo nulla di quello che sta succedendo ma ieri per la prima volta, è stata proprio Loredana Bertè a scrivere sui social per tranquillizzare in qualche modo tutte le persone che le vogliono bene. Migliaia di messaggi in questi giorni, dalla gente comune agli amici del mondo dello spettacolo che continuano a fare il tifo per lei.

Le parole di Loredana Bertè sui social

La situazione a quanto pare non è ancora sotto controllo ma in queste ore la cantante farà ritorno a casa sua a Milano e lì continuerà tutte le cure per comprendere che cosa stia accadendo. Poche ore fa Loredana ha deciso di comunicare in modo diretto con tutte le persone che la amano:

Dear “Fenz”,
Oggi rientro a Milano dopo un breve ricovero romano dove mi hanno fatto una “terapia d’urto” e dove ho iniziato esami ed accertamenti vari che dovrò continuare a Milano seguita da chi di dovere. Sono mortificata per lo spostamento delle date di Roma e Varese ma le mie condizioni fisiche non mi hanno consentito di sostenere impegni come un concerto di 2 ore in piedi senza pause e relativi spostamenti. Sono invece felice di essere riuscita almeno a portare a termine altri impegni meno gravosi per la mia salute . Ci vediamo venerdì in TV a #TheVoiceSenior dove ho messo su un team pazzesco! Con tutto l’amore che posso.
Vostra Loredana 

Ovviamente la puntata di The Voice Senior è registrata e questo è il motivo per il quale Loredana potrà essere in tv nonostante i problemi di salute degli ultimi giorni. Tantissimi quindi i messaggi dei fan per Loredana Bertè: “Ti amiamo da morire, riprenditi e ai concerti poi si pensa” le scrivono sui social. E ancora: “Forza Loredana, la tua salute prima di tutto, verremo a sentirti ovunque quando starai bene“. Una valanga di affetto per Loredana Bertè che di certo, riceverà una dolce carezza nel leggere tutti questi messaggi pieni d’amore.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.