Al Bano attacca Romina ma anche Carlo Conti e Amadeus: “Oggi è tutto cambiato”
Al Bano non le manda mai a dire e attacca la sua ex moglie Romina Power ma anche Carlo Conti e Amadeus
Al Bano ce l’ha con un po’ di persone e a La Stampa passa dalla vita provata attaccando Romina Power al mondo dello spettacolo, della musica, attaccando Carlo Conti e Amadeus. Lo sfogo di Al Bano non sorprende, più passa il tempo e più le sue polemiche aumentano ma dopo la morte di Pippo Baudo fa anche il suo nome, solo che per lui ha solo belle parole.
“Ero abituato a un signore che aveva per nome Pippo Baudo. Amadeus e Conti mi hanno dimostrato che il mondo è cambiato” ma Al Bano non si ferma qui ed è quando parla dell’ex moglie che lascia senza parole. Perché dirlo dopo tanti anni? Leggi anche Al Bano in sedia a rotelle? “Mi alzo in piedi da solo, alla faccia di coloro che vendono balle”
Al Bano attacca Carlo Conti e Amadeus
“Quando ti invitano a presentare un brano possono dirti sì o no, ma non devono farti passare per cogli*ne. Le parole devono avere un peso” Al Bano è molto chiaro, si riferisce agli ultimi festival di Sanremo. “Io non devo passare esami con loro: semmai loro con me, per l’età e l’esperienza che ho. Senza presunzione, ma è così”.
I tempi sono cambiati, i cantanti sono tantissimi ma il cantante di Cellino San Marco non ci sta: “Io ho sempre dato tutto ma non accetto prese in giro”. Immaginiamo che nessuno abbia voluto prenderlo in giro ma per Carrisi il desiderio di tornare al teatro Ariston c’è sempre lo ammette.
“Ma non a queste condizioni. Voglio rispetto e chiarezza. Io mi sono sempre affidato a rapporti umani sinceri, non a giochi di potere”. Chissà cosa risponderà Carlo Conti, se nel 2026 lo vorrà in gara.
Su Romina Power il dolore parla ancora ma il cantante dice che la sua ex moglie avrebbe violato i patti con i figli. Quali patti?
“Lei ha fatto la sua scelta, io non ho avuto niente da dire e tutto da soffrire… in silenzio educato ho fatto la mia scelta” ma aggiunge:
“Non ha saputo mantenere i patti, secondo i quali fino ai 18 anni i ragazzi restavano con me a studiare. Quindi mi son fatto una vita. Vivere in quella casa senza la voce dei bambini era impossibile”.
Parla di Loredana Lecciso e dei due figli più piccoli, forse Al Bano Carrisi pensa a come sarebbe andata se Romina non avesse portato via da Cellino i figli, soprattutto la più piccola, Romina jr. Il dolor è ancora presente, erano così belli e felici tutti insieme, tanto tempo fa.