News Musica

Angelina Mango confida cosa l’aveva fatta ammalare: “Non pensavo sarei tornata”

Angelina Mango spiega cosa l'aveva fatta ammalare, non era il successo, non era lo stress. E' tornata, è pronta, sta bene

Angelina mango malattia

Angelina Mango è tra le storie e le belle notizie che meritano attenzione, ne parla anche La volta buona. E’ tornata sul palco pronta a celebrare il suo vero ritorno. Ha scritto una lettera ai fan, a chi non l’ha mai lasciata sola. Angelina Mango è di nuovo libera, confessa che è stata proprio questa mancanza a farla ammalare. 

Non c’è bisogno di raccontare la sua malattia, c’è bisogno che Angelina Mango torni sul palco perché adesso sta bene, perché il suo percorso verso la guarigione la riporta sulle scene, manca pochissimo. Dopo una lunga pausa dalla musica Angelina è pronta a tornare in tour, arriverà a marzo. E con una lettera a cuore aperto scritta per i fan la cantante ha raccontato il suo passato e quello che l’aspetta oggi. >> Leggi anche Angelina Mango parla ai fan: “Avevo tanta paura”

Angelina Mango sta bene, è libera e torna alla sua musica

E’ una lettera dedicata proprio a chi non l’ha mai abbandonata durante il periodo lontano dalle scene e segnato da problemi di salute. “Non è il successo, il calendario pieno o lo stress ad avermi fatto ammalare, quello che fa male davvero è non ascoltarsi e non sentirsi liberi” scrive la cantautrice raccontando le emozioni che la attraversano.

Arriva il suo show che porterà in giro per l’Italia da marzo. Così la figlia di Pino Mango ci ha tenuto ad aggiungere: “ieri sera sono salita sul palco, il mio palco, quello che ho immaginato, disegnato e abitato col cuore fino a poco prima di averlo davanti. Inutile dire quanto io abbia pianto, lacrime di gioia –  precisa – non c’è nulla di tutto questo che non sia me al 100%”.

“Non mi sentivo libera un anno fa – confessa – questa sembrava un’altra vita… Non pensavo sarei più tornata a fare musica forse la differenza è che ora non sto andando io verso il palco ma è lui che viene incontro a me”.
Ed è una frase che racchiude il senso di un percorso di guarigione non solo fisica ma anche interiore che porterà Angelina Mango dal suo pubblico ma soprattutto alla sua libertà. 

Una notizia che riempie il cuore di gioia perché Angelina torna, perché i problemi li ha superati, perché ha capito e perché la musica resta con lei e per noi è una fortuna poterla riascoltare. 

“Bellissime parole, noi tutti ci stringiamo a darti un forte abbraccio. Buon Tour anche a te” è solo uno dei tantissimi messaggi per lei sui social.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.