Fan in delirio per i Take That ospiti di Verissimo: dopo 25 anni pronti a ricominciare
La prima puntata di Verissimo si apre all'insegna della grande musica con una esclusiva assoluta: i Take That ospiti a 25 anni dal loro esordio pronti a ripartire con un nuovo disco
Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald quello che “resta” dei Take That oggi a Verissimo che inizia quindi il 17 ottobre 2015 con una super esclusiva. Dopo il concerto a Milano i te cantanti sono pronti a tornare tra i fan e le fan italiane con una nuova musica, un nuovo singolo e tanta voglia di ricominciare anche se, dobbiamo ammetterlo, il momento più emozionante della puntata è stato il video in cui si rivedevamo i momenti più belli della loro carriera. Oggi Gary, Mark e Howard sono tre uomini diversi e uniti anche da un nuovo valore, quello della famiglia visto che tutti e tre sono diventati papà. “E’ uscito il nuovo singolo, siamo un gruppo di tre persone, è come se fosse completamente nuovo. Stiamo apprezzando l’incontro con il pubblico”. E anche loro non possono fare a meno di parlare del momento in cui Robbie Wiliams ha detto addio: “E’ stato un momento tragico, lo abbiamo vissuto davvero molto male e per per dieci anni le nostre vite si sono divise”. Raccontano anche di non aver provato a far cambiare idea a Robbie anche perchè avevano capito che lui era deciso verso la strada che voleva prendere.

Ma Silvia non demorde e li convince a cantare insieme a lei in inglese una ninna nanna per la sua bambina appena nata. Momento romanticismo e dolcezza in quel di Verissimo. Ma non è ancora finita perchè se Silvia è una grande fan anche Laura Chiatti, altra ospite di oggi di Verissimo, lo è e il selfie con la band, insieme a Riccardo Scamarcio, è d’obbligo.