News Musica

Gianluca Grignani fa arrabbiare i fan di Laura Pausini pubblicando la stessa canzone

La mia storia tra le dita in spagnolo: non solo Laura Pausini, in arrivo prima la versione di Gianluca Grignani

gianluca grignani vs laura pausini

C’è chi si chiede se sia stata una conseguenza o se invece, fosse una sorpresa per i fan. Sta di fatto che quello che sta accadendo tra Gianluca Grignani e Laura Pausini non fa impazzire i fan della cantante che ne stanno prendendo le difese sui social, arrivando a scrivere cose molto cattive nei confronti del cantautore. Ma facciamo un passo indietro. Tutto inizia ieri, quando Laura Pausini annuncia l’uscita de “la mia storia tra le dita” in versione spagnola. Forse, commettendo un piccolo errore, non ricordando che si tratta di una cover, e non menzionando l’autore, Grignani appunto. Il cantante decide di commentare il post della Pausini, che ha già fatto il giro del mondo.

Secondo quanto racconta Grignani, il commento sui social sparisce e dunque, lui ne fa una storia, su instagram. Arriva la risposta di Laura Pausini, i due si dichiarano affetto a favore di click ma non si telefonano a quanto pare. E così di questa guerra social, si parla molto più che del traguardo storico della Pausini, che ha da poco duettato con Robbie Williams in America, alla finale del mondiale per club. Non finisce qui, oggi la mossa di Grignani. ( Leggi qui il resoconto della vicenda)

Gianluca Grignani pubblica la sua versione in spagnolo dello stesso brano

Pochi minuti fa Gianluca Grignani e Matteo Bocelli hanno annunciato l’uscita della cover in versione spagnola del brano.

MI HISTORIA ENTRE TUS DEDOS – MATTEO BOCELLI & GIANLUCA GRIGNANI
FUERA EL 8 DE AGOSTO
YA ESTÁ DISPONIBLE PARA EL PRE-SAVE

MI HISTORIA ENTRE TUS DEDOS – MATTEO BOCELLI & GIANLUCA GRIGNANI
FUORI L’8 AGOSTO
PRE SALVALA ORA

MI HISTORIA ENTRE TUS DEDOS – MATTEO BOCELLI & GIANLUCA GRIGNANI
OUT ON AUGUST 8
IT’S AVAILABLE TO PRE-SAVE NOW

Se la versione di Laura Pausini uscirà a settembre, quella di Grignani e Bocelli Junior invece arriva ad agosto. Ora tutti si chiedono: era una collaborazione già prevista o una mossa arrivata dopo come una sorta di dispetto?

I fan di Laura Pausini contro Gianluca Grignani

I fan di Laura Pausini non hanno preso benissimo questa mossa e si fanno sentire sui social: “Onestamente? Spero che Laura cancellasse canzone e post. Negli anni sei caduto dal palco, oggi sei caduto nel fosso. Tieniti il telegatto, noi ci guardiamo i Grammy, i Latin, il Golden Globe, la nomination all’Oscar. Hai perso Gianlù, cià“. I fan si chiedono davvero se sia una conseguenza o se fosse un progetto studiato prima, Gianluca Grignani li rivelerà? Intanto i commenti si sprecano: “Ora si capisce il teatrino di ieri sera contro Laura Pausini mi spiace solo che userà la pubblicità di Matteo che è un giovane artista di talento…. .“.

Considerando che Gianluca Grignani ha pubblicato anche un estratto del video girato con Matteo Bocelli, è evidente che il progetto fosse già in lavorazione, probabilmente già terminato e dunque, allora, si passa a un livello successivo. Il cantante si è arrabbiato perchè pensava che Laura Pausini lo avvisasse magari prima, o ha scelto di scrivere quel commento solo per attirare l’attenzione e far si che oggi tutti parlino del suo nuovo progetto? Decidete voi!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.