News spettacolo

Celine Dion anche se straziata dal dolore torna a cantare per volere del marito

Celine Dion dopo i funerali del marito, anche se straziata dal dolore, tornerà sul palco a cantare per seguire la volontà del marito


Celine Dion la cantante canadese che da poco ha subito due grandi perdite in famiglia, tornerà presto a cantare sul palco. La settimana scorsa infatti a distanza di due giorni la cantante ha perso sia il marito, suo manager, René Angelil, e anche il fratello Daniel. Entrambi per lunghe malattie. Al funerale del marito la cantante accompagnata dal figlio maggiore di 14 anni. Celine Dion ha scelto di non lasciare che il dolore condizioni la sua intera esistenza. E anche pe volontà del marito la cantante tornerà a cantare. A fine febbraio infatti, dovrebbe tornare ad esibirsi a Las Vegas a febbraio. Celine dovrebbe tornare sul palco del Caesars Palace Hotel and Casino, con cui ha firmato un lungo contratto, il 23 febbraio.

La star canadese, così facendo, rispetterebbe anche la volontà di René, che prima di morire pare le abbia chiesto di non rinunciare agli impegni presi con i suoi affezionatissimi fan. Una fonte ha rivelato a People: “È quello che voleva René. Voleva che lei cantasse e ritornasse subito alla normalità.

PICCOLI BRIVIDI IL BEST SELLER DEGLI ANNI ’90 ARRIVA AL CINEMA

Lui la conosceva meglio di chiunque altra persona e probabilmente sapeva che lei aveva esattamente bisogno di quello”. Celine Dion, ha assistito René per tutta la durata della malattia, un tumore alla gola, riapparso nel 2014, dopo un primo intervento perfettamente riuscito nel 1999. Una moglie amorevole e dedita alla famiglia tanto da decidere per un periodo di non esibirsi più, ma sappiamo che solo per volontà del marito è tornata sul palco. Purtroppo una malattia che ha debilitato il marito, e lei stessa ha voluto che morisse tra le sue braccia. “C’erano giorni in cui si alzava, girava per casa e giocava con i bambini. Altri giorni invece si sentiva troppo affaticato. Lei non poteva più viaggiare. Voleva stare con lui 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, nel caso in cui fosse successo qualcosa”. Una donna meravigliosa, che continuerà a cantare per il suo dolce marito tutta la vita!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Celine Dion anche se straziata dal dolore torna a cantare per volere del marito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.