Celine Dion torna ad esibirsi sul palco di Las Vegas e scoppia in lacrime (VIDEO)


Celine Dion la meravigliosa cantante è tornata ad esibirsi dopo un mese dalla morte dell’amato marito René Angélil (Video). La cantante ha ripreso il suo “resident show” al Colosseum at Caesars Palace di Las Vegas. Ha aperto lo show e lo ha fatto alla grande, aprendo con un omaggio al compagno di tutta una vita che l’ha lasciata circa un mese e mezzo fa. Prima di cantare  un piccolo discorso, poi un messaggio sullo schermo, commossa e soprattutto fiera di quel meraviglioso marito che ha fatto della sua carriera un vero e proprio capolavoro. La cantante ha seguito la volontà del marito, quella di continuare a cantare sempre in ogni momento, anche se il suo amato non c’è più.

Queste le parole che la cantante ha detto prima della sua esibizione a Las Vegas: “Ha sempre fatto in modo di farmi sentire come se fossimo al primo appuntamento. Non è cambiato nulla saremo sempre una cosa sola”. “So che la mia carriera è stata in qualche modo il suo capolavoro – ha continuato la cantante -, la sua canzone, la sua sinfonia. L’idea di lasciarla incompiuta per lui sarebbe stato un dolore. Ho capito che anche se lui ci ha lasciati io devo continuare. Per lui”.

CELINE DION NEL GIORNO DEL FUNERALE DEL MARITO – CLICCA QUI


Sul suo profilo Instagram Celine Dion ha postato una foto scattata in camerino prima dello show nella quale sono inquadrati i pennelli per il trucco e una foto di loro due insieme. Nel corso del concerto l’emozione davvero non è mancata: verso la fine dell’esecuzione del famosissimo brano All By Myself la cantante è scoppiata in lacrime. Ma è comunque riuscita a finire il brano e da grande artista quale è dopo è rientrata dietro le quinte. Un dolore troppo grande e quando si canta è tutto triplicato perché devi dar conto alle emozioni forti, alle parole del brano.

https://www.youtube.com/watch?v=-PVW6Pzib_U


Leggi altri articoli di News spettacolo

2 commenti su “Celine Dion torna ad esibirsi sul palco di Las Vegas e scoppia in lacrime (VIDEO)”

  1. Marzo 3, 2016

    […] Celine Dion torna a cantare a Las Vegas dopo la morte del marito – il video emozionante […]

    • Bruna Felletti
      Maggio 21, 2016

      Una grande cantante che non ho mai dimenticata, conosco tutte le sue canzoni e ad ognuna mi sono emozionata, sarebbe fantastico se ritornasse a cantare, credo che un talento come il suo non possa finire nel silenzio. Geraldina Trovato,torna al piu’ presto ti stiamo aspettando e vogliamo continuare ad applaudirti e a godere della tua musica

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close