News spettacolo

Celine Dion torna ad esibirsi sul palco di Las Vegas e scoppia in lacrime (VIDEO)

Celine Dion la meravigliosa cantante è tornata a esibirsi, dopo un mese dalla morte dell'amato marito René Angélil, ma scoppia in lacrime durante il brano All by Myself (Video)


Celine Dion la meravigliosa cantante è tornata ad esibirsi dopo un mese dalla morte dell’amato marito René Angélil (Video). La cantante ha ripreso il suo “resident show” al Colosseum at Caesars Palace di Las Vegas. Ha aperto lo show e lo ha fatto alla grande, aprendo con un omaggio al compagno di tutta una vita che l’ha lasciata circa un mese e mezzo fa. Prima di cantare  un piccolo discorso, poi un messaggio sullo schermo, commossa e soprattutto fiera di quel meraviglioso marito che ha fatto della sua carriera un vero e proprio capolavoro. La cantante ha seguito la volontà del marito, quella di continuare a cantare sempre in ogni momento, anche se il suo amato non c’è più.

Queste le parole che la cantante ha detto prima della sua esibizione a Las Vegas: “Ha sempre fatto in modo di farmi sentire come se fossimo al primo appuntamento. Non è cambiato nulla saremo sempre una cosa sola”. “So che la mia carriera è stata in qualche modo il suo capolavoro – ha continuato la cantante -, la sua canzone, la sua sinfonia. L’idea di lasciarla incompiuta per lui sarebbe stato un dolore. Ho capito che anche se lui ci ha lasciati io devo continuare. Per lui”.

CELINE DION NEL GIORNO DEL FUNERALE DEL MARITO – CLICCA QUI

Sul suo profilo Instagram Celine Dion ha postato una foto scattata in camerino prima dello show nella quale sono inquadrati i pennelli per il trucco e una foto di loro due insieme. Nel corso del concerto l’emozione davvero non è mancata: verso la fine dell’esecuzione del famosissimo brano All By Myself la cantante è scoppiata in lacrime. Ma è comunque riuscita a finire il brano e da grande artista quale è dopo è rientrata dietro le quinte. Un dolore troppo grande e quando si canta è tutto triplicato perché devi dar conto alle emozioni forti, alle parole del brano.

https://www.youtube.com/watch?v=-PVW6Pzib_U



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Celine Dion torna ad esibirsi sul palco di Las Vegas e scoppia in lacrime (VIDEO)

  1. Una grande cantante che non ho mai dimenticata, conosco tutte le sue canzoni e ad ognuna mi sono emozionata, sarebbe fantastico se ritornasse a cantare, credo che un talento come il suo non possa finire nel silenzio. Geraldina Trovato,torna al piu’ presto ti stiamo aspettando e vogliamo continuare ad applaudirti e a godere della tua musica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.