Gerardina Trovato è stata male, dopo la malattia vuole un’altra possibilità (FOTO)


Se ricordate l’anno in cui Laura Pausini trionfava al festival di Sanremo tra i giovani non potete non ricordare Gerardina Trovato (foto), la sua chitarra, il suo modo di cantare seduta con le gambe incrociate. I capelli corti, quel sorriso gioioso e nella voce tutta la grinta di chi ce la sta facendo, di chi sente di aver realizzato il suo sogno, quello di cantare. Vi state chiedendo adesso che fine abbia fatto Gerardina Trovato o magari vi è venuta in mente qualche sua canzone in questi anni in cui non l’abbiamo più vista né sentita. Ma non ho più la mia città, Gechi e Vampiri e Vivere, quest’ultima scritta con Andrea Bocelli, tutti grandi successi ma all’improvviso qualcosa si è spento.

La Trovato è stata male, vittima di una brutta depressione, o forse sarebbe più giusto dire vittima di chi l’ha spremuta fino all’ultima goccia, come lei stessa ha definito il comportamento delle persone che l’hanno trascinata nel buio.

gerardina trovato

Ma se oggi la cantautrice catanese ha la forza di raccontare di quel periodo nero durato purtroppo molti anni significa che è consapevole di avere ancora tanti brani da cantare; però è in cerca di una casa discografica, perché il suo obiettivo è tornare a Sanremo. Da lì è partita e da lì vorrebbe rilanciare la nuova se stessa. Sta lavorando ad una serie di brani, racconta la Trovato, il passo successivo dopo un’etichetta che l’accogliesse sarebbe ovviamente il passaggio in radio, tutto prima di poter presentare alcune canzoni a Carlo Conti. Al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni racconta di essere stata fatta fuori proprio nel momento di maggior successo. I manager l’hanno abbandonata, anche se ammette le sue colpe ma sa che per quegli errori ha già pagato tutto il possibile finendo in mani sbagliate.  Ringrazia Laura Pausini e Carlo Conti, tra le poche persone che hanno continuato a sostenerla.

Celine Dion torna a cantare a Las Vegas dopo la morte del marito – il video emozionante

Leggi altri articoli di News spettacolo

2 commenti su “Gerardina Trovato è stata male, dopo la malattia vuole un’altra possibilità (FOTO)”

  1. Marzo 7, 2016

    […] Geraldina Trovato dopo la malattia chiede un’altra possibilità – qui la cantante oggi […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close