Annalisa col pancino a Sanremo, è lei la cantante in dolce attesa? (FOTO)


Da Sanremo arriva la voce che una delle cantanti in gara in questo festival del 2016 sia incinta. Se prima del debutto con la prima serata si era fatto il nome di Noemi adesso dopo aver visto tutte le cantanti sul palco dell’Ariston c’è in pole position quello di Annalisa (foto). Nessuna conferma ufficiale ma se c’è una dolce attesa a Sanremo la futura mamma più probabile potrebbe essere proprio Annalisa Gli abiti lunghi, larghi, scuri, un po’ ingannano e Noemi elegantissima e con la cinta un po’ alta in vita ha nascosto bene le forme, non ha fatto lo stesso Annalisa che ieri sera durante la sua esibizione è apparsa un po’ più morbida del solito.


Gli addetti ai lavori sono certi, non del nome ma della gravidanza in corso, gli appassionati di gossip indicano la dolce cantante ex alunna di Amici. In effetti il pancino sospetto sembra esserci. L’abito bianco scelto da Annalisa ha messo in evidenza un po’ di peso in più, lieve e gonfiore e dolci di Carnevale o è lei la mammina del festival di Sanremo? Ecco le foto che rivelano le forme che potrebbero essere dolci

ALENA SEREDOVA SULLA NEVE CON NASI FA INGELOSIRE BUFFON – QUI LE FOTO

Anche il viso della cantante appare più paffuto del solito. La cantante di Savona è stata l’ultima delle donne della seconda serata ad esibirsi e se nessuno al principio puntata sulla sua gravidanza adesso i rumors si fanno sempre più forti e intensi. E se davvero c’è un bebè in arrivo tra le splendide big in gara al festival di Sanremo 2016 svaniscono tutti gli altri nomi, resta quello della bravissima Annalisa in abito bianco, un po’ più in carne, viso paffutello e sguardo tenerissimo. Annalisa è felicemente fidanzata da due anni e questo contribuisce a confermare il gossip rosa. Stasera faremo attenzione ad altri dettagli e presto sapremo la verità.


Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close