News spettacolo

Annalisa col pancino a Sanremo, è lei la cantante in dolce attesa? (FOTO)

Annalisa potrebbe essere la mamma in dolce attesa, forse è lei la cantante in gara incinta del suo primo bebè (foto)


Da Sanremo arriva la voce che una delle cantanti in gara in questo festival del 2016 sia incinta. Se prima del debutto con la prima serata si era fatto il nome di Noemi adesso dopo aver visto tutte le cantanti sul palco dell’Ariston c’è in pole position quello di Annalisa (foto). Nessuna conferma ufficiale ma se c’è una dolce attesa a Sanremo la futura mamma più probabile potrebbe essere proprio Annalisa Gli abiti lunghi, larghi, scuri, un po’ ingannano e Noemi elegantissima e con la cinta un po’ alta in vita ha nascosto bene le forme, non ha fatto lo stesso Annalisa che ieri sera durante la sua esibizione è apparsa un po’ più morbida del solito.

Gli addetti ai lavori sono certi, non del nome ma della gravidanza in corso, gli appassionati di gossip indicano la dolce cantante ex alunna di Amici. In effetti il pancino sospetto sembra esserci. L’abito bianco scelto da Annalisa ha messo in evidenza un po’ di peso in più, lieve e gonfiore e dolci di Carnevale o è lei la mammina del festival di Sanremo? Ecco le foto che rivelano le forme che potrebbero essere dolci

ALENA SEREDOVA SULLA NEVE CON NASI FA INGELOSIRE BUFFON – QUI LE FOTO

Anche il viso della cantante appare più paffuto del solito. La cantante di Savona è stata l’ultima delle donne della seconda serata ad esibirsi e se nessuno al principio puntata sulla sua gravidanza adesso i rumors si fanno sempre più forti e intensi. E se davvero c’è un bebè in arrivo tra le splendide big in gara al festival di Sanremo 2016 svaniscono tutti gli altri nomi, resta quello della bravissima Annalisa in abito bianco, un po’ più in carne, viso paffutello e sguardo tenerissimo. Annalisa è felicemente fidanzata da due anni e questo contribuisce a confermare il gossip rosa. Stasera faremo attenzione ad altri dettagli e presto sapremo la verità.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.