News spettacolo

Alice Bellagamba da Amici a regista di Last Chance mostra sempre il suo talento (Foto)

Alice Bellagamba, l'ex ballerina di Amici diventa anche regista: al Festival internazionale del film corto (foto)


Alice Bellagamba (foto) continua a stupire, che avesse talento l’aveva già dimostrato nel talent show Amici di Maria De Filippi, ma oltre alla danza e alle doti nella recitazione l’ex alunna oggi è anche regista. Negli ultimi anni Alice Bellagamba è stata al centro del gossip per il suo matrimonio finito troppo in fretta e per il suo nuovo amore, adesso si parla di nuovo della sua bravura e ancora una volta della sua bellezza, del suo sorriso. Alice ha presentato al festival internazionale del film corto Tulipani di seta nera Last Chance; lei in veste di regista per raccontare rinascita e distruzione attraverso l’arte. Il Festival ha avuto come cornice il Teatro Olimpico di Roma e la Bellagamba per l’occasione ha an che scelto la mise più adatta, una tuta lilla glamour. L’evento presentato da Beppe Convertini e Metis Di Meo ha visto tanti ospiti, una serata di gala dedicata alle premiazioni. L’ex ballerina di Amici ha sfoggiato i suoi sorrisi mentre presentava una delle sue passioni, la regia.

Così Alice Bellagamba si è cimentata anche con la macchina da presa ma non dimentica di certo i suoi esordi, chi l’ha lanciata dandole la possibilità di sognare e poi realizzare ogni cosa passo dopo passo.

Le foto della serata 

Le foto del matrimonio di Alice Bellagamba – clicca qui

Al settimanale Vero nei giorni scorsi aveva detto la sua sulla polemica che ha investito il talent show Amici: “Credo che Amici, grazie a Maria De Filippi, sia uno dei pochi programmi, dove i giovani possono veramente sognare, esprimendo tutto il loro talento. Maria dà una grande possibilità ai giovani. Ciò che mi lascia basita sono le parole poco carine e le offese che il più delle volte escono non soltanto dalla bocca dei giovani allievi ma anche dagli insegnanti. La scuola dovrebbe rimanere tale e oltre all’insegnamento delle varie discipline dovrebbe insegnare anche a parlare e a portare rispetto gli uni con gli altri”. Non potevamo aspettarci parole diverse da Alice.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.