News spettacolo

Paolo Villaggio morto: il ricordo di Milena Vukotic la sua Pina

Paolo Villaggio morto: il ricordo di Milena Vukotic la sua Pina, un pensiero che viene dal cuore


Nessuno voleva credere alla notizia della morte di Paolo Villaggio, tutti credevano e speravano che si trattasse del’ennesima bufala allunga vita. Paolo Villaggio però se n’è andato, ci ha salutato a 84 dopo dopo una lunga carriera in cui tutti, almeno una volta, abbiamo riso per una sua battuta. Tanti i ricordi di persone che hanno lavorato con lui e tra questi ovviamente, anche quello di Milena Vukotic sua moglie in tutti i film di Fantozzi. 

MILENA VUKOTIC OMAGGIA PAOLO VILLAGGIO NEL GIORNO DELLA SUA MORTE, IL SUO PENSIERO

Chi meglio di Milena Vukotic può ricordare Paolo Villaggio con delle parole che spiegano il suo modo di essere:

Lei pensi che una sera vado a cena a casa Villaggio. Suono alla porta, mi viene ad aprire la cameriera che, accogliendomi sorridente, sento che dice a Maura, la moglie di Paolo: “Signora, è arrivata la moglie di suo marito… Il carattere di Paolo? Era caustico, cinico, bizzarro e imprevedibile. Un’ironia feroce, la sua, che però nascondeva a mio avviso un suo lato misterioso, che non voleva palesare. La sua fragilità, la sua profonda malinconia, che non voleva far vedere. E questo era il suo fascino… Si vestiva con le gonne, era un matto, ma lui era fatto così. La sua non era ostentata estrosità, lui era proprio un estroso di natura.

Solo chi ha conosciuto Paolo per quello che è può ricordarlo con parole ricche di affetto e di stima. Un affetto davvero unico quello che gli italiani gli hanno riservato per questo giorno di addio. E anche il mondo della tv vuole ricordare Paolo Villaggio: vedremo questa sera tre film diversi per non dimenticare le avventure dell’attore.

COME CAMBIA LA PROGRAMMAZIONE IL 3 LUGLIO 2017 IN SEGUITO ALLA MORTE DI PAOLO VILLAGGIO-LEGGI QUI

Riposa in pace Paolo, fai sorridere tutti coloro i quali incontrerai sul tuo nuovo percorso!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.