News spettacolo

Fabrizio Frizzi ultime notizie: a casa guarda la sua Eredità

Le ultime notizie sulle condizioni di salute di Fabrizio Frizzi: Carlo Conti rivela che sta meglio ed è tornato a casa


Finalmente ci sono delle novità sulle condizioni di salute di Fabrizio Frizzi. In queste settimane la famiglia del conduttore ha chiesto massimo riserbo su quello che stava accadendo. Parenti, amici e giornalisti hanno quindi rispettato il volere di Carlotta, sua moglie, e di tutte le persone a lui care. Oggi però ci sono le ultime notizie sulle sue condizioni di salute: Fabrizio starebbe meglio. Frizzi è tornato a casa pronto per seguire le nuove puntate de L’Eredità al momento in onda su Rai 1 con la conduzione di Carlo Conti. Dal 24 ottobre 2017 i fan di Fabrizio Frizzi hanno cercato di capire cosa stesse succedendo. Non ci sono ancora conferme ufficiali su quello che è successo al conduttore mentre stava registrando una puntata de L’eredità ma adesso per fortuna, sta meglio. E’ stato lo stesso Carlo Conti a rivelare che Fabrizio è tornato a casa, non è più in ospedale e adesso potrà leggere i tanti messaggi delle persone che hanno avuto un pensiero per lui. Da Gerry Scotti suo “avversario” a Rita dalla Chiesa che è stata vicina alla famiglia di Fabrizio, famiglia che è anche la sua.

FABRIZIO FRIZZI ULTIME NOTIZIE: IL CONDUTTORE DI RAI 1 HA LASCIATO L’OSPEDALE 

Le ultime news arrivano quindi da Carlo Conti che al momento ha preso il posto di Fabrizio a L’eredità. Conti dovrebbe condurre il programma di Rai 1 fino a dicembre. Poi ci saranno sicuramente degli aggiornamenti. Al momento non sappiamo quando Frizzi potrà tornare in tv e se avrà voglia di farlo dopo quello che è successo.

Non è ancora chiaro quello che è accaduto a Fabrizio e quanto possa durare la sua degenza. Vedremo se nei prossimi giorni ci saranno altre news sulle condizioni di salute del conduttore con maggiori dettagli su questa vicenda. 

Facciamo ancora una volta i nostri auguri a Fabrizio Frizzi per una pronta guarigione con l’augurio di vederlo il prima possibile di nuovo in tv. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.