Contro Sonia Bruganelli anche Maurizio Costanzo, ma se avesse pubblicato foto in lacrime? (Foto)


Contro Sonia Bruganelli anche Maurizio Costanzo, ma se avesse pubblicato foto in lacrime? (Foto)

Sono finite le vacanze di Natale ma non è finita la polemica innescata da Sonia Bruganelli con l’ennesima foto in aereo privato pubblicata su Instagram (Foto). Contro la moglie di paolo Bonolis dopo Aldo Grasso anche Maurizio Costanzo. Tra le pagine della rivista Chi, Sonia Bruganelli aveva commentato che è ipocrita nascondere una comodità, non comprendendo il perché di tante critiche per una foto scattata alla sua bambina mentre con tutta la famiglia erano in viaggio verso il Kenya per festeggiare il Capodanno. Paolo Bonolis non entra nel merito della faccenda e lascia che sia sua moglie a dire esattamente ciò che pensa, forse lui farà anche più danni perché altrettanto schietto. La questione della foto aveva subito sollevato un vespaio, al Corriere della Sera la moglie di Bonolis aveva anche ironizzato dopo le critiche di Grasso.

Chiedo umilmente scusa se mi sono permessa di prendere come tutti quelli che vanno con la famiglia e possono permetterselo un aereo privato, adesso solo eliche – aggiungendo Se il signor Grasso può fare un altro articolo scrivendo che me ne sono ravveduta altrimenti ce ne faremo una ragione”.

Adesso sulla rivista Nuovo arriva anche la bacchettata di Maurizio Costanzo, anche lui noto per altrettanta schiettezza: “Vip e persone comuni hanno un grande prurito alle mani, per cui appena fanno una foto devono subito pubblicarla sul web, sperando di ricevere consenso e commenti.

Insomma, i social non fanno altro che incrementare il nostro narcisismo”.

Riferendosi poi alla Bruganelli ha concluso: “Fa benissimo a spendere i soldi come crede ma forse avrebbe potuto evitare di mostrare al mondo intero come viaggia perché nella vita anche la forma è sostanza!”. Sembra davvero assurdo dovere sprecare parole su questi argomenti. Ha ragione Sonia Bruganelli, o forse ha torto perché se avesse pubblicato il suo dolore di madre o chissà quali lacrime adesso tutti sarebbero dalla sua parte.

Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close