News spettacolo

Sanremo 2018: Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino sono già ai ferri corti? (Foto)

La rivista Spy rivela il litigio tra Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino ancora prima dell'inizio del festival di Sanremo 2018 (foto)


Due settimane fa Pierfrancesco Favino mostrava entusiasta sul suo profilo social la foto con Michelle Hunziker e Claudio Baglioni, i suoi compagni di viaggio, e l’inaspettato ruolo per il festival di Sanremo (foto). In queste ore invece si fanno sempre più insistenti le voci sulla lite già arrivata tra Michelle Hunziker e Favino. Michelle che litiga con qualcuno? La immaginavamo sempre sorridente e pronta a sdrammatizzare con una battuta, invece sembra che le visioni differenti tra l’attore e la showgirl abbiamo già portato i due prescelti da Baglioni ai ferri corti. Il festival di Sanremo 2018 rischia il disastro. Ovvio che questo siano solo indiscrezioni di chi riferisce ciò che accade dietro le quinte tra Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, ma al momento non c’è ancora stata la smentita dei diretti interessati. Manca pochissimo al loro debutto sul palco dell’Ariston, per Favino è davvero la prima volta a Sanremo, per la Hunziker è un ritorno dopo la prima esperienza accanto a Pippo Baudo.
Scopriamo che è la rivista Spy a lanciare il pettegolezzo, il settimanale parla di gelo già in corso tra Michelle e l’attore, sembra che le loro incomprensioni arrivino su un punto fondamentale, ovvero dal volere affrontare la kermesse in modo completamente diverso. Le tensioni tra la Hunziker e Favino sarebbero risultate evidenti anche con il mancato servizio fotografico; così riporta la rivista Spy. Al servizio avrebbero dovuto partecipare tutti e tre i conduttori ma le scintille avrebbero fatto saltare l’impegno.

Sarà vero questo pettegolezzo? Sembrerebbe di sì perché tutto tace, il festival di Sanremo non ha bisogno certo di pubblicità e a proposito di questo al momento possiamo solo goderci i tre protagonisti nel promo che vediamo di continuo sulla Rai. In attesa di altre chiacchiere vero o false non vediamo l’ora inizi il programma più atteso dell’anno, sperando in uno spettacolo reale che lasci gli eventuali screzi e veleni fuori dal palco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.