News spettacolo

Fabrizio Frizzi, l’arrivo della bara e degli amici alla camera ardente (Foto)

E' il giorno dell'ultimo saluto a Fabrizio Frizzi, in tantissimi amici e il suo pubblico per l'addio al conduttore (Foto)

fabrizio frizzi


Il suo pubblico era già in fila da ore quando è arrivata la bara di Fabrizio Frizzi alla camera ardente allestita nella sede Rai di Roma in viale Mazzini. Per l’ultimo saluto al conduttore scomparso ieri ovviamente le persone non si contano, così come gli amici che uno dopo l’altro arrivano per salutarlo per l’ultima volta. Amici vip e amici comuni, per Fabrizio Frizzi non c’era differenza ed è la sua semplicità che ci mancherà più di tutto; così ha commentato anche Stefano, tra i primi questa mattina ad essere arrivato per l’addio a Fabrizio. Tra i tantissimi volti noti già giunti alla camera ardente ne citiamo solo alcuni, Giovanni Malagò, Luca Cordero di Montezemolo, Flavio Insinna, Beppe e Rosario Fiorello, Bianca Guaccero, Alessandro Haber e tanti tanti altri tutti a testa a bassa. I funerali di Fabrizio Frizzi si terranno domai mattina nella Chiesa degli artisti a Piazza del Popolo. Il saluto degli amici alla camera ardente è l’addio che tutti sentono di dovere dare ad un grande uomo. Solo belle parole per lui e non quelle di circostanza, ma vere come lo era Fabrizio Frizzi.

Il saluto degli amici e di tutti per Fabrizio Frizzi alla camera ardente nella sede Rai

Era una persona buona, un uomo perbene, mi dispiace tantissimo. Però lui aveva sempre quel bel sorriso, conserviamoci quello” ha commentato Giulio Scarpati uscendo dalla camera ardente. Anche Alessandro Haber dopo l’ultimo saluto a Frizzi ha commentato: “Di solito l’ambizione è quasi sempre negativa, è una ricerca del potere assoluto, invece per Fabrizio si trattava di un’ambizione umana. Era una bella persona, non ho avuto modo di conoscerlo bene, però le poche volte che l’ho incontrato è stato dolce, delicato e altruista”.

Poi Luca Cordero di Montezemolo che lo conosceva bene e conosceva soprattutto la sua generosità: “Fabrizio Frizzi ha saputo entrare nelle case degli italiani. Lo devo ringraziare non solo come Telethon, che è la cosa più importante: dieci anni di grande impegno. Lo devo anche ringraziare perché quando c’era una vittoria della Ferrari Fabrizio era sempre il primo a telefonare per fare i complimenti e con un sorriso diceva: ‘Avanti, avanti così!’. Sono vicino con molto affetto a sua moglie che in questo periodo è stata eccezionale e mando un bacino alla figlia Stella”. Uno dopo l’altro continuano ad entrare a testa bassa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.