Riccardo Marcuzzo critica gli allievi di Amici 17 dopo le lacrime per la suddivisione in squadre


Non è piaciuto a Ricky, Riccardo Marcuzzo, ex concorrente di Amici e oggi cantante amatissimo in tutto il mondo, quello che è successo nel corso della puntata del talent andata in onda ieri su Canale 5. Come saprete, nello speciale di sabato 31 marzo, si sono formate le due squadre e gli allievi hanno prima ricevuto la tanto attesa maglia verde per il passaggio al serale, e poi hanno scoperto anche la formazione delle squadre. Avrete visto, anche perchè è stata la stessa Maria a farlo notare, che alcuni ragazzi si sono disperati per la divisione in squadre, vedi per esempio Daniele che non è nella stessa squadra di Lauren ( pare che i due siano fidanzati). Ha pianto anche Emma separata da Biondo e si è disperata anche Carmen, allontanata da Filippo. Maria de Filippi ha ricordato i ragazzi che sono nella scuola per ballare e cantare e che una volta finito il serale avranno modo di ritrovarsi e poi si vedranno comunque…Anche Ricky ha voluto dire la sua con dei post sui social che poi sono stati rimossi, anche se confermati dalle storie che il cantante ha fatto in seguito su Instagram. Diciamo che nel suo primo post non aveva usato dei termini molto simpatici ecco, e che forse qualcuno gli aveva fatto notare che si stava esagerando. 


RICCARDO MARCUZZO, RICKY, CONTRO I RAGAZZI DI AMICI 17 DOPO LE LACRIME NELLO SPECIALE DI SABATO

Vergogna a tutti i ragazzi presi per il serale che piangevano perché non erano in squadra con il proprio amico o fidanzato. Pensate a chi non ce l’ha fatta e non ce la farà mai e pensate a farvi il culo per emergere. Siete lì per cantare e ballare teste di cazzo

Una volta cancellato questo post, ha poi spiegato: “Ops, scusate per il mio sfogo, almeno mi han detto che devo dire così, ma io sono convinto di quello che ho scritto. Ho visto una sola puntata di Amici quest’anno, perché se vedete il mio calendario ero sempre in tour. Però è sempre il solito discorso: ci sono tantissime persone che vorrebbero essere lì, tu ci sei e ti metti a piangere perché l’amico o il fidanzato è dall’altra parte? Raga, questo fa incazzare”. Ha ragione Ricky?


Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close