News spettacolo

Al funerale di Marco Garofalo tanti i colleghi e gli amici vip per l’ultimo saluto (FOTO)

Al funerale di Marco Garofalo tanti i colleghi e gli amici vip per l'ultimo saluto. Commozione e dispiacere oggi a Roma per l'addio al coreografo


Sabato sera dal talent di Canale 5 Amici, è arrivato un commosso saluto a Marco Garofalo, ex professore della scuola ma soprattutto coreografo di fama internazionale. Garofalo è morto il 19 aprile a Roma e oggi si sono svolti i funerali. Tantissimi gli amici e i colleghi che sono arrivati nella chiesa degli artisti di Roma per l’ultimo saluto al coreografo. Una perdita dolorosa sicuramente per i parenti, moglie e figli, e gli amici più intimi di Marco ma anche per tutte le persone che lo avevano avuto al fianco in tv e nel mondo dello spettacolo. 

IL FUNERALE DI MARCO GAROFALO OGGI A ROMA ULTIME NOTIZIE: TANTI I COLLEGHI E GLI AMICI VIP

Si sono svolti a Roma i funerali di Marco Garofalo, ballerino e coreografo di numerosi programmi tv, morto il 19 aprile all’età di 62 anni. Per l’ultimo saluto presso la Chiesa degli Artisti di Piazza del Popolo a Roma, sono intervenuti numerosi volti noti che con Garofalo hanno condiviso tanti momenti di vita, anche professionale. 

Tra gli altri presenti anche Paolo Bonolis con la moglie Sonia Bruganelli ( Marco Garofalo ha curato per anni le coreografie del corpo di ballo di Ciao Darwin); e poi ancora tra gli altri anche Amadeus con la moglie Giovanna Civitillo. Avvistati anche Nadia Rinaldi a Kledi. Ma anche Enzo Paolo Turchi (con cui Garofalo ha mosso i primi passi nel mondo della danza) e Carmen Russo, Matilde Brandi, la coreografa Carolyn Smith e Silvio Testi

Sabato sera nella puntata di Amici un bel video è andato in onda tra la commozione e gli applausi di tutti i presenti: Marco Garofalo era stato uno dei protagonisti della trasmissione anche nelle vesti di insegnante. A febbraio poi era stato nella scuola di Amici per uno stage. La morte sembra essere arrivata in modo improvviso per chi non lo conosceva ma pare che da tempo il coreografo fosse malato. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.