News spettacolo

Gwyneth Paltrow rivela che Brad Pitt avrebbe ucciso Weinstein pur di proteggerla

Gwyneth Paltrow rivela che Brad Pitt avrebbe ucciso Weinstein pur di proteggerla. L'attrice rivela altri dettagli sulle molestie subite


Gwyneth Paltrow  torna a parlare del bruttissimo periodo durante il quale riceveva delle molestie da parte del produttore Harvey Weinstein.  Lo fa in una intervista per Sirius XM’s The Howard Stern Show. L’attrice non ha dimenticato quei bruttissimi giorni e rivela di come in quel caso si sia sentita protetta da Brad Pitt, che allora era il suo fidanzato. Lei era ancora molto giovane mentre Brad Pitt era già famoso in tutto il mondo come attore affermato. L’attrice racconta di una occasione in particolare, avvenuto nel lontano 1995. In quella occasione le e Brad Pitt incontrarono il produttore e l’attore, che sapeva tutto quello che era successo alla Paltrow, senza troppi giri di parole lo minacciò. L’attrice rivela: “Lo prese e lo scaraventò contro un muro dicendo che se mi avesse anche solo disturbato in altre occasioni, lo avrebbe ucciso”. Una testimonianza che conferma ancora una volta il fatto che tutti sapessero ma che nessuno avesse il coraggio di agire in modo legale per fermare un orco. Ricordiamo che la Paltrow è stata una delle prime attrici a raccontare delle molestie subite da Weinstein raccontando la sua storia al New York Times. E la sua testimonianza è stata fondamentale visto che in seguito moltissime altre attrici hanno deciso di seguire il suo esempio e raccontare quello che succedeva davvero nel dorato mondo di Hollywood, che per molte di loro non era poi così brillante, anzi. 

GWYNETH PALTROW PARLA DI QUANDO BRAD PITT ATTACCO’ WEINSTEIN

I giornalisti quindi sono andati a ripescare le immagini di quella giornata a Brodway: l’attrice e Brad non sorridevano e non sembravano felici neppure al party che si era tenuto dopo la festa. E a giudicare dal racconto della Paltrow si capisce il motivo. I due infatti erano ancora molto scossi da quello che era successo e non potevano nascondere le emozioni di disagio che stavano provando. Il giornalista dice che ha “amato Brad” per quello che ha fatto e anche l’attrice dice di aver amato Pitt per il gesto fatto davanti a lei. Entrambi hanno avuto molto coraggio perchè la Paltrow era all’inizio della sua carriera e inoltre aveva già chiuso un contratto per fare altri film con il produttore. Mai avrebbe pensato che Weinstein in cambio del lavoro, avrebbe preteso da lei altro. 

L’attrice rivela che non è stato semplice decidere se raccontare o meno la sua storia, è stata infatti contattata lei dai giornalisti, non ha denunciato in prima persona. Poi però ha preso la sua decisione. Negli Stati Uniti il caso è stato così importante da far vincere ai giornalisti che si sono occupati del caso con le loro inchieste due premi Pulitzer. Non solo, questa vicenda sarà raccontata in un film che narrerà proprio il lavoro giornalistico fatto in questa inchiesta. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.