News spettacolo

Al Bano red carpet a Venezia con Jasmine e Albano Jr per l’orgoglio di mamma Loredana Lecciso

Al Bano red carpet a Venezia con Jasmine e Albano Jr per l'orgoglio di mamma Loredana Lecciso. Ecco le foto da Venezia

Anche Al Bano quest’anno a Venezia sul red Carpet della mostra del cinema. Oltre a sfilare con Fabio Rovazzi, suo compagno di viaggio al cinema, il cantante ha regalato una passerella più che speciale ai suoi due figli più piccoli. C’erano loro questa volta a Venezia, Jasmine e Albano Junior i figli di Al Bano e Loredana Lecciso. Jasmine bellissima in rosso, ha 17 anni e ricorda in tutto e per tutto mamma Loredana ma assomiglia moltissimo anche alle sue adorare sorelle più grandi. Albano Jr invece è la copia esatta di suo padre da giovane e anche lui somiglia moltissimo al fratello grande, Yari. Insieme i tre Carrisi hanno regalato sorrisi ai fotografi che non hanno perso l’occasione per immortalare il momento.

AL BANO SUL RED CARPET DI VENEZIA CON I SUOI FIGLI: JASMINE E ALBANO JR PER LA FELICITA’ DI MAMMA LOREDANA LECCISO

Felicissima mamma Loredana Lecciso che non fa parte di questo quadretto, almeno nelle foto, ma era al fianco dei suoi figli in un momento così speciale. Loredana e Al Bano si sono lasciati ormai da mesi ma continuano a essere uniti per amore dei loro due figli ai quali non fanno mancare l’affetto di cui due giovani adolescenti hanno sicuramente più che bisogno. Al Bano a Venezia 75 durante il suo primo red carpet accanto ai figli nati dalla relazione con Loredana Lecciso è sorridente e orgoglioso. E come non potrebbe esserlo visto che ha una famiglia davvero bella. Certo, non mancano gli screzi ma si sa, quando la vita privata si confonde con quella pubblica, queste cose sono all’ordine del giorno.

Jasmine ha scelto un bellissimo abito rosso, mentre suo fratello punta sul classico. Peccato per quelle scarpe, assolutamente inguardabili. 

Al Bano fa passerella pure con Fabio Rovazzi: ha partecipato all’ultimo successo discografico e web dell’ex amico di Fedez, “Faccio quello che voglio”, e ora si prende i riflettori. A quanto pare, prima del su ritiro dai palchi, lo vedremo sempre più spesso a questi eventi e anche in tv. Pare che Al Bano sarà il primo ospite vip di Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo in onda il 15 settembre 2018. Secondo le ultime indiscrezioni, per l’occasione, al suo fianco dovrebbe esserci Cristel.

E sui social Jasmine, felice, carica anche il video della sua prima passerella

video non disponibile

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.