News spettacolo

Il figlio di Lucio Presta parla del suo rapporto con Paola Perego: pessimo

Il figlio di Lucio Presta parla del suo rapporto con Paola Perego: pessimo. Ecco cosa ha raccontato Niccolò ai suoi followers sui social


Come saprete ultimamente va di moda sui social il giochino delle domande, che sono una sorta di vera e propria intervista ai volti noti con la differenza che a porre le questioni sono i fans. Per questo motivo spesso si risponde anche in modo più sincero rispetto a quello che si fa con i giornalisti, che alcune domande non le farebbero, probabilmente. Fatta questa premessa andiamo ai fatti. Anche il figlio di Lucio Presta, Niccolò, ha scelto di giocare su Instagram al gioco delle domande e ha risposto alle richieste delle persone che lo seguono parlando della sua vita privata, del grande amore per Lorella Boccia, dei preparativi per il matrimonio, del suo lavoro che ama moltissimo e di tutti i sacrifici fatti in questi anni per arrivare dove è arrivato.

NICCOLO’ PRESTA PARLA DEL SUO RAPPORTO CON PAOLA PEREGO: NON VANNO AFFATTO D’ACCORDO 

Ma tra le domande, e tra le risposte più interessanti, ci sono sicuramente quelle legare a Paola Perego. Un follower infatti ha chiesto al Presta Jr, che tipo di rapporto ci sia tra lui e Paola Perego. Il giovane ha risposto: “Pessimo, siamo al buongiorno e buonasera, quando siamo di buon umore.” Una risposta molto forte che fa capire che tra Paola e Niccolò le cose non vadano affatto bene. Del resto, lo si era capito anche in passato, in altre occasioni quando a dimostrare la vicinanza alla conduttrice era stato solo Lucio e non suo figlio.

Qualcuno però fa notare che Paola, sembra essere molto legata sia a lui che a Lorella Boccia, la sua futura moglie. Niccolò non conferma o smentisce queste parole ma ribadisce quello che pensa, con la frase citata in precedenza. E a chi gli chiede se potrà mai pensare a Paola come una seconda madre ovviamente risponde in modo negativo e dice anche che nella vita di un figlio, nessuna persona potrà mai prendere il posto di un genitore che non c’è più. 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.