Il figlio di Lucio Presta parla del suo rapporto con Paola Perego: pessimo


Come saprete ultimamente va di moda sui social il giochino delle domande, che sono una sorta di vera e propria intervista ai volti noti con la differenza che a porre le questioni sono i fans. Per questo motivo spesso si risponde anche in modo più sincero rispetto a quello che si fa con i giornalisti, che alcune domande non le farebbero, probabilmente. Fatta questa premessa andiamo ai fatti. Anche il figlio di Lucio Presta, Niccolò, ha scelto di giocare su Instagram al gioco delle domande e ha risposto alle richieste delle persone che lo seguono parlando della sua vita privata, del grande amore per Lorella Boccia, dei preparativi per il matrimonio, del suo lavoro che ama moltissimo e di tutti i sacrifici fatti in questi anni per arrivare dove è arrivato.

NICCOLO’ PRESTA PARLA DEL SUO RAPPORTO CON PAOLA PEREGO: NON VANNO AFFATTO D’ACCORDO 

Ma tra le domande, e tra le risposte più interessanti, ci sono sicuramente quelle legare a Paola Perego. Un follower infatti ha chiesto al Presta Jr, che tipo di rapporto ci sia tra lui e Paola Perego. Il giovane ha risposto: “Pessimo, siamo al buongiorno e buonasera, quando siamo di buon umore.” Una risposta molto forte che fa capire che tra Paola e Niccolò le cose non vadano affatto bene. Del resto, lo si era capito anche in passato, in altre occasioni quando a dimostrare la vicinanza alla conduttrice era stato solo Lucio e non suo figlio.


Qualcuno però fa notare che Paola, sembra essere molto legata sia a lui che a Lorella Boccia, la sua futura moglie. Niccolò non conferma o smentisce queste parole ma ribadisce quello che pensa, con la frase citata in precedenza. E a chi gli chiede se potrà mai pensare a Paola come una seconda madre ovviamente risponde in modo negativo e dice anche che nella vita di un figlio, nessuna persona potrà mai prendere il posto di un genitore che non c’è più. 

 


Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close