News spettacolo

Milton a Domenica Live racconta la verità sul suo arresto a Miami

Milton a Domenica Live racconta la verità sul suo arresto a Miami. Ecco le sue parole nella puntata del 25 novembre 2018


Aveva fatto molto scalpore la notizia dell’arresto di Milton Morales ex ballerino di Buona Domenica ed ex tronista di Uomini e Donne. Il cubano era stato arrestato lo scorso anno a Miami. Oggi, ospite della puntata del 25 novembre 2018, il ballerino racconta come sono andate le cose, almeno quella che è la sua versione dei fatti. “E’ stata una delle giornate più brutte della mia vita” ha detto Milton nel salotto di Barbara D’Urso spiegando però che le cose non sono andate come i media italiani hanno raccontato. 

IL RACCONTO DI MILTON A DOMENICA LIVE: ECCO I MOTIVI PER I QUALI SONO STATI ARRESTATO

In tv a Domenica Live vengono mostrate le foto segnaletiche del giorno in cui Milton è stato arrestato. Il ballerino spiega che, come si vede, non era vestito da poliziotto come avevano scritto i giornali, aveva infatti la sua divisa da massaggiatore.

Nella foto che avete mostrato, sono con la maglietta da massaggiatore. Non ero vestito da poliziotto. Ho visto un macchinone nero, e quando mi avvicina che c’era una poliziotta. Ho abbassato il finestrino come qualunque cittadino del mondo e le ho detto: “Non dovrebbe stare al telefono, è pericoloso”. Poi sono tornato nella mia macchina e mi sono accorta che questa poliziotta è venuta verso di me. Sono arrivati in cinque pattuglie. Mi hanno ammanettato. Mi hanno accusato di aver mostrato una placca (che avevo, perché, possiedo una regolare licenza lavorando, per tanto tempo, nella sicurezza) della polizia. Mi hanno messo in carcere per dieci ore. Sembrava di aver vissuto un film. Ho avuto paura. Temevo che la mia vita fosse finita. Ho pensato che avrei passato come è successo a qualche innocente 20 anni della mia vita in carcere. Mi hanno liberato su cauzione e messo ai servizi sociali; ho seguito anche una lezione sulle leggi americane con un criminologo. Questa cosa mi è servita, ho anche lavorato in una mensa dei poveri in una Chiesa.

Milton spiega che il famoso distintivo, la placca, era in macchina, attaccata alla cintura di sicurezza “un po’ perchè fa figo” ha detto il ballerino. Ma a quanto pare questa scelta l’ha pagata cara. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.