Antonella Clerici commuove ricordando Fabrizio Frizzi nel giorno del suo compleanno (Foto)


Antonella Clerici commuove ricordando Fabrizio Frizzi nel giorno del suo compleanno (Foto)

E’ un compleanno davvero molto strano e speciale per certi versi quello che Antonella Clerici festeggia oggi 6 dicembre 2018. In un anno la sua vita è molto cambiata: ha lasciato Roma, ha lasciato La prova del cuoco, ha cambiato vita per cercare la serenità al fianco di Vittorio Garrone. Un anno difficile per la conduttrice anche se bellissimo per altri versi. E’ stato l’anno in cui Antonella Clerici ha perso uno dei suoi più cari amici. Parliamo ovviamente di Fabrizio Frizzi e oggi, la conduttrice, non poteva non ricordarlo. Lo scorso anno infatti, proprio in occasione del compleanno di Antonella Clerici, abbiamo assistito a una delle puntate più emozionanti de La prova del cuoco. Carlo Conti infatti ha fatto un regalo speciale ad Antonellina: in studio per lei Fabrizio Frizzi, per la prima volta in tv dopo il malore che lo aveva colpito. Una sorpresa del tutto inaspettata che, come Antonellina ha raccontato più volte, le ha toccato davvero il cuore. Lei e Carlo sapevano che Fabrizio stava ancora molto male ma dovevano andare avanti, dovevano far finta che tutto fosse come prima per amore di Frizzi che aveva deciso di continuare a lavorare per cercare la giusta carica.

ANTONELLA CLERICI NEL GIORNO DEL SUO COMPLEANNO RICORDA FABRIZIO FRIZZI E IL BELLISSIMO REGALO RICEVUTO LO SCORSO ANNO 

Oggi, a un anno di distanza, Antonella Clerici ricondivide sui social una delle foto più belle con Fabrizio Frizzi, quella del loro abbraccio.

Come ha più volte detto, la morte di Fabrizio ha cambiato per sempre la vita di Antonella che ha scelto di mettere in secondo piano la carriera e di dedicarsi maggiormente alla sua Maelle e al suo grande amore.

La morte di Fabrizio ha in qualche modo accelerato anche alcune delle scelte fatte da Antonella, come quella di lasciare La prova del cuoco.

La conduttrice però proprio oggi vuole ricordare quella puntata speciale del programma di Rai 1, una puntata che aveva davvero commosso tutti. Non dimenticheremo facilmente quelle lacrime di gioia miste a dolore e quell’abbraccio sincero tra due grandissimi amici. 

Antonella Clerici commuove ricordando Fabrizio Frizzi nel giorno del suo compleanno (Foto) ultima modifica: 2018-12-06T14:08:34+00:00 da Filomena

Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close