News spettacolo

Luke Perry ultime notizie sulle condizioni di salute, Dylan di Beverly Hills è ancora in ospedale

Luke Perry, l'attore che ha interpretato Dylan in Beverly Hills, ha avuto un ictus. Ecco quali sono le ultime notizie sulle sue condizioni di salute

luke perry dylan beverly hills


Luke Perry, quali sono le ultime notizie sulle sue condizioni di salute? L’attore che ha interpretato Dylan in Beverly Hills è ancora in ospedale a seguito dell’ictus che l’ha colpito nelle scorse ore. Un portavoce ha fatto sapere che Luke Perry è stato sedato ed è quindi in coma indotto. Si trova ricoverato in California, in un ospedale di Los Angeles. L’attore ha 52 anni. Il malore è avvenuto a poche ore dall’annuncio di Fox del revival di Beverly Hills 90210, nel quale però l’attore non prenderà parte.

LUKE PERRY, LE ULTIME NOTIZIE SULLE SUE CONDIZIONI DI SALUTE: ECCO COME STA L’ATTORE CHE HA INTERPRETATO DYLAN IN BEVERLY HILLS 90210

Come vi abbiamo detto, Luke Perry si trova ancora in ospedale e non si conoscono nel dettaglio le sue condizioni di salute. Ciò che è noto fino ad ora è che si trova ricoverato in ospedale in coma farmacologico ma non si sa quali danni possa aver provocato l’ictus che lo ha colpito.

Luke Perry è stato ricoverato nella mattinata del 28 febbraio dopo una telefonata al 911 avvenuta verso le ore 9.40 del mattino. Si trovava in casa sua a Sherman Oaks, in California.

La notizia drammatica sulle condizioni di salute dell’attore che ha interpretato Dylan McKay in Beverly Hills 90210, arriva a poche ore da un importante annuncio. Fox ha infatti reso noto che il revival della serie tv della fine degli anni ’90 andrà in onda a partire dalla prossima estate. Perry però non doveva essere parte del cast, così come Shannen Doherty, che all’epoca aveva interpretato Brenda Walsh.

Proprio l’attrice ha pubblicato un bellissimo post su Instagram che la ritrae insieme al suo amico ed collega. Un bellissimo abbraccio, che potete vedere di seguito.

Visualizza questo post su Instagram

My friend. Holding you tight and giving you my strength. You got this.

Un post condiviso da ShannenDoherty (@theshando) in data:

Ma a mandare un messaggio di affetto virtuale al suo amico e collega è anche un altro protagonista di Beverly Hills, Ian Ziering. Ha pubblicato una foto insieme a Luke Perry accompagnata dal messaggio: “Non ho parole per esprimere il dolore che ho nel cuore. Diciamo tutti una preghiera per la sua guarigione“.

Visualizza questo post su Instagram

No words can express what my heart feels hearing today’s shocking news. Let us all say a prayer for his speedy recovery.

Un post condiviso da Ian Ziering (@ianziering) in data:

Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di salute dell’attore che ha interpretato Dylan in Beverly Hills.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.