News spettacolo

Lite tra Romina Power e Loredana Lecciso e Al Bano ci riprova con un nuovo lavoro di coppia (Foto)

A Cellino San Marco sembra che Romina Power e Loredana Lecciso abbiano avuto una lite furiosa; intanto Al Bano dà una notizia ai fan (foto)

al bano romina


Non si sa se la notizia è vera ma da giorni si parla della lite avvenuta tra Romina Power e Loredana Lecciso a Cellino San Marco (foto). I rumors riferiscono che le due ex di Al Bano si sono incontrate nella tenuta del cantante e che ci siano state scintille. Cosa è successo davvero tra la Lecciso e Romina? Se davvero c’è stato questo litigio in Puglia da cosa è scaturito? Tutti i protagonisti tacciono ma tornano alla mente le parole di Al Bano sulle sue ex prima di Natale. Quando tutti chiedevano se la famiglia avrebbe festeggiato insieme il Natale lui rispose lasciando intendere che sarebbe stato un vero miracolo vedere alla stessa tavola Romina e Loredana, che avrebbe atteso chi della sua famiglia volesse partecipare al brindisi di Natale, al pranzo. Ovviamente in quella occasione la Lecciso e la Power non si sono incontrate e sembra che invece lo scontro ci sia stato nei giorni scorsi. Non sappiamo se sia tutto vero o tutto frutto della immaginazione ma la notizia certa c’è e riguarda l’ex coppia d’oro. Al Bano ha annunciato un regalo immenso per i fan.

AL BANO E ROMINA POWER PRONTI A TORNARE INSIEME

Dopo 24 anni Al Bano e Romina Power lavoreranno insieme per un nuovo disco: “Abbiamo deciso di regalare al nostro pubblico nuove canzoni, nuovi concerti” hanno dichiarato Romina e Al Bano; sentono che questo è il momento giusto. Dopo un lungo periodo di alti e bassi i due torneranno insieme, almeno nello studio di registrazione, pronti a regalare nuove emozioni. I loro vecchi brani sono conosciutissimi, li cantano tutti ai loro concerti, siamo davvero curiosi di ascoltare le nuove canzoni.

In questo modo si alimenta ancora di più il gossip. Possibile che tra Al Bano e Romina non scatti una nuova scintilla? Al momento sembra scattata tra le due donne del cantante.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.