Luke Perry, il figlio dell’attore posta un commovente messaggio su Instagram


figlio luke perry

La morte di Luke Perry continua a far parlare e questa volta a prendere la parola è il figlio dell’attore, postando un commovente messaggio su Instagram dedicato al padre. Si tratta di parole di accompagnamento ad una foto che ritrae insieme Luke Perry con suo figlio Jack, quando era piccolo. Nei giorni scorsi anche la figlia dell’attore, Sophie, era tornata sui social per parlare dell’accaduto e ringraziare tutte le persone che sono state vicine alla sua famiglia. La morte di Perry, scomparso a causa di un devastante ictus all’età di 52 anni, ha colpito tutto il mondo. L’attore era diventato famoso soprattutto per il ruolo di Dylan in Beverly Hills 90210, personaggio che ha fatto innamorare le teenager negli anni ’90. I messaggi di affetto di fans, colleghi e amici continuano a risuonare in questi giorni che seguono la sua tragica scomparsa.

LUKE PERRY, IL FIGLIO JACK LO RICORDA SU INSTAGRAM CON UN BELLISSIMO POST

Dopo il post su Instagram della figlia di Luke Perry Sophie, arriva anche quello del primogenito, Jack. Sul suo profilo si legge: “È stato un sacco di cose per moltissime persone. Per me, era semplicemente papà“.”Mi ha amato e supportato in qualsiasi cosa e mi ha ispirato a essere la versione migliore di me stesso“, ha scritto ancora Jack, 21 anni, che di professione è un wrestler. Luke Perry, oltre ad essere un attore talentuoso e stimato, era anche un padre presente e amorevole. E’ sempre stato presente agli incontri di wrestling del figlio. “Ho imparato così tanto da te e il mio cuore è distrutto pensando a tutto ciò per cui tu non ci sarai più“, scrive ancora su Instagram. Il 21enne dunque dive: “Mi mancherai ogni giorno della mia vita su questa terra. Farò qualsiasi cosa potrò per portar avanti la tua eredità e renderti orgoglioso. Ti voglio bene…“. Delle parole davvero toccanti, che dimostrano tutto l’amore di questo figlio per un padre che non potrà più essergli accanto.

L’affetto continua anche da parte dell’ideatore della serie tv Riverdale Roberto Aguirre-Sacasa, anche amico dell’attore scomparso. Ha pubblicato una foto che ritrae il cast al completo con Luke Perry al centro. Ha quindi dichiarato che tutti gli episodi, fino alla fine della stagione, saranno dedicati all’attore scomparso.

Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close