News spettacolo

Milly Carlucci in lacrime ricorda Fabrizio Frizzi a Domenica IN: “Penso che ci sia ancora”

Nella puntata di Domenica IN del 24 marzo 2019 Milly Carlucci ricorda in lacrime Fabrizio Frizzi

Ospite della puntata di Domenica IN del 24 marzo 2019, Milly Carlucci ha presentato alcuni dei protagonisti di Ballando con le stelle 14. Un momento molto divertente quello che ha visto i maestri di Ballando provare anche a far danzare Mara Venier. Ma c’è stato spazio anche per le lacrime. Il 26 marzo dello scorso anno, Fabrizio Frizzi se ne andava. Inevitabilmente oggi si è parlato quindi di Fabrizio, con il ricordo di Milly che, pensando al suo grande amico, non ha potuto trattenere le lacrime.

MILLY CARLUCCI IN LACRIME A DOMENICA IN RICORDANDO FABRIZIO FRIZZI

A un anno dalla morte di Fabrizio, la vita di tutte le persone che lo amavano è inevitabilmente cambiata. Carlo Conti e Antonella Clerici ad esempio, hanno spiegato in diverse occasioni come questo evento abbia segnato le loro esistenze. Oggi Milly, nel salotto di Rai 1 ha commentato: “Anche se tu non lo senti è li, sta facendo delle cose”, ha spiegato la conduttrice di Ballando con le Stelle ripercorrendo il suo attuale stato d’animo a un anno dalla tragica scomparsa di Fabrizio. E ancora: “per me è anche un modo per svoltare la difficoltà delle grandi assenze, penso che siano da un’altra parte a fare delle cose, quindi penso che ci siano ancora”. Fra loro, infatti, il legame è sempre stato molto forte, Milly non lo ha mai negato: “Un rapporto intenso, eravamo molto legati, ci siamo sostenuti a vicenda, anche perché il fatto di superare insieme le difficoltà è quello che ti aiuta a crescere e crea dei legami”; poi, continua l’ospite di Rai 1 rivedendo anche le immagini del funerale di Fabrizio, “avevamo tante cose in comune, cose che fanno parte dei valori della vita, non dello spettacolo, e abbiamo condiviso tante, tante cose che per fortuna rimangono, stanno lì e nessuno le porta via più. Però sono grandi le assenze”  .

Milly lo porterà sempre nel cuore come del resto faremo anche tutti noi. Anche il pubblico in studio, di fronte alle lacrime di Milly, si è alzato in piedi ricordando la Carlucci.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.