Milly Carlucci in lacrime ricorda Fabrizio Frizzi a Domenica IN: “Penso che ci sia ancora”


Ospite della puntata di Domenica IN del 24 marzo 2019, Milly Carlucci ha presentato alcuni dei protagonisti di Ballando con le stelle 14. Un momento molto divertente quello che ha visto i maestri di Ballando provare anche a far danzare Mara Venier. Ma c’è stato spazio anche per le lacrime. Il 26 marzo dello scorso anno, Fabrizio Frizzi se ne andava. Inevitabilmente oggi si è parlato quindi di Fabrizio, con il ricordo di Milly che, pensando al suo grande amico, non ha potuto trattenere le lacrime.

MILLY CARLUCCI IN LACRIME A DOMENICA IN RICORDANDO FABRIZIO FRIZZI

A un anno dalla morte di Fabrizio, la vita di tutte le persone che lo amavano è inevitabilmente cambiata. Carlo Conti e Antonella Clerici ad esempio, hanno spiegato in diverse occasioni come questo evento abbia segnato le loro esistenze. Oggi Milly, nel salotto di Rai 1 ha commentato: “Anche se tu non lo senti è li, sta facendo delle cose”, ha spiegato la conduttrice di Ballando con le Stelle ripercorrendo il suo attuale stato d’animo a un anno dalla tragica scomparsa di Fabrizio. E ancora: “per me è anche un modo per svoltare la difficoltà delle grandi assenze, penso che siano da un’altra parte a fare delle cose, quindi penso che ci siano ancora”. Fra loro, infatti, il legame è sempre stato molto forte, Milly non lo ha mai negato: “Un rapporto intenso, eravamo molto legati, ci siamo sostenuti a vicenda, anche perché il fatto di superare insieme le difficoltà è quello che ti aiuta a crescere e crea dei legami”; poi, continua l’ospite di Rai 1 rivedendo anche le immagini del funerale di Fabrizio, “avevamo tante cose in comune, cose che fanno parte dei valori della vita, non dello spettacolo, e abbiamo condiviso tante, tante cose che per fortuna rimangono, stanno lì e nessuno le porta via più. Però sono grandi le assenze”  .

Milly lo porterà sempre nel cuore come del resto faremo anche tutti noi. Anche il pubblico in studio, di fronte alle lacrime di Milly, si è alzato in piedi ricordando la Carlucci.

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close