Elisa Isoardi in lacrime ricorda Fabrizio Frizzi e mostra la sua partecipazione a Miss Italia (Foto)


Isoardi in lacrime

Anche Elisa Isoardi oggi ha voluto ricordare Fabrizio Frizzi a un anno dalla sua scomparsa e ha confidato di volerlo fare con il sorriso perché è ciò che manca tanto dell’amato conduttore (Foto). Ha scelto però delle immagini che non sono piaciute a tutti, anche se era il suo ricordo personale di Fabrizio. Forse non tutti sanno che la conduttrice de La prova del cuoco ha partecipato a Miss Italia, era il 2002 e il presentatore era proprio Fabrizio Frizzi. Abbiamo quindi visto più immagini di Elisa Isoardi in costume con la fascia che di Fabrizio. “Celebriamo un grande amico, un conduttore che è entrato nelle vostre case per anni. Lo vogliamo celebrare così, con il sorriso, perché lui ha sempre sorriso” ha commentato la padrona di casa del cooking show di Rai 1 salutando subito dopo Carlotta Mantovan e la piccola Stella. “E’ stato un collega eccezionale, uno dei pochi che si ricordava di scrivere un messaggino prima di un nuovo programma”.


ELISA ISOARDI A LA PROVA DEL CUOCO RICORDA FABRIZIO FRIZZI

Abbiamo quindi visto le immagini del 2002 con una giovanissima Elisa in veste di miss, la sua fascia di Miss Cinema vinta quell’anno e poi anche la sua emozione subito dopo il video. (il ricordo di Amadeus al suo amico Fabrizio)

Elisa Isoardi si è commossa quasi fino alle lacrime ricordando che gli studi dove va anche in onda La prova del cuoco portano il nome del conduttore. “Manchi” ha aggiunto emozionata confidando che lo porta sempre nel cuore. Questa volta non ha trattenuto l’emozione, ha asciugato gli occhi, attimi di silenzio e poi ha proseguito. Ricordiamo invece che nel giorno dei funerali di Fabrizio Frizzi riuscì ad andare in diretta con il suo programma senza errori, senza commuoversi; fu lei a dare la linea all’addio a Fabrizio.


Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close