John Travolta e sua moglie scrivono il messaggio di auguri al figlio morto durante una vacanza (Foto)


travolta figlio

Jeff Travolta, il figlio di John Travolta e Kelly Preston, avrebbe compiuto 27 anni il 13 aprile e con un messaggio d’amore l’attore e sua moglie hanno non solo scritto per il loro ragazzo morto dieci anni fa gli auguri di buon compleanno ma inviato parole bellissime ai bambini autistici. John Travolta e sua moglie su Instagram hanno voluto ricordare il loro amatissimo figlio deceduto il 2 gennaio 2019. Sono già passati dieci anni da quel terribile giorno, erano tutti insieme in vacanza alle Bahamas e Jeff fu trovato morto nel bagno del resort dove alloggiavano. Una tragedia che non è stata mai chiarita del tutto e che ha portato la coppia a soffrire non solo per perdita del loro figlio ma anche perché furono accusati dai media di non avere dato al ragazzo le cure necesarie. John e Kelly sono adepti Scientology e sembra che per loro l’autismo sia una malattia mentale e in quanto tale che non debba essere curata con i farmaci ma con dei riti particolari.

JOHN TRAVOLTA E KELLY PRESTON A DIECI ANNI DALLA MORTE DEL LORO JETT

La foto che la Preston ha scelto ritrae entrambi sul letto con il figlio, un tenero bacio e la serenità, un un’immagine bellissima. “Per il mio dolce amore, Jett… Sarai nei nostri cuori per sempre. Mando amore a tutti i bellissimi bambini autistici e alle persone meravigliose che li amano. Possiamo tutti risplendere e garantire amore e rispetto ai bambini con bisogni speciali” ha scritto accanto alla foto.

“Buon compleanno figlio mio, ti voglio bene!” ha commentato l’attore americano accanto alla foto che ha scelto nel giorno del compleanno del figlio, un ritratto fatto da un fan. Il nome Jett l’avevano scelto perché John Travolta è un pilota provetto. Passano gli anni ma non potranno mai dimenticare cosa è accaduto, cosa hanno perso.

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close