News spettacolo

La frecciata di Mara Venier per Pamela Prati a Storie Italiane: “Mi ha tirato una sola”

Mara Venier lancia una nuova frecciata contro Pamela Prati questa volta da Storie Italiane: ecco che cosa ha detto

Tra gli ospiti della puntata di Storie Italiane del 15 aprile 2019 c’è stato anche Nicola Carraro, marito di Mara Venier, protagonista di una lunga intervista. L’imprenditore ha parlato della sua bellissima storia d’amore con Mara e poi, insieme alla conduttrice ha rivisto alcune delle immagini più belle del giorno del matrimonio. In collegamento telefonico con una telefonata in diretta, anche Mara Venier ha commentato le immagini di questo grande giorno e, dopo aver visto i frame di questo matrimonio, ha chiesto a Eleonora Daniele se non le sembri arrivato il momento di fare il grande passo! La conduttrice di Rai 1 affettivamente da tempo fidanzata, sembra spesso essere sul punto di sposare il suo grande amore ma poi qualcosa manda tutto all’aria. La Daniele ha quindi scherzato dicendo che quando questo matrimonio ci sarà, la Venier sarà invitata. A questo punto però Mara ne ha approfittato per lanciare una bella frecciata a Pamela Prati.

MARA VENIER IRONIZZA SUL MATRIMONIO DI PAMELA PRATI A STORIE ITALIANE

Eleonora ma non è che poi fai come Pamela Prati che dice che si marita e poi non si sposa più” ha detto la Venier scatenando l’ilarità generale. La Daniele ha provato a mantenere un contegno e ha sorriso . Mara Venier ha quindi continuato: “Mi raccomando, non fare come lei che mi ha tirato una sola, ho già comprato il vestito…” ha detto Mara.

Già ieri nel corso della puntata di Domenica IN, parlando con Selvaggia Lucarelli delle ultime notizie su questo “giallo” dal mondo della cronaca rosa, la conduttrice aveva dichiarato di esser stata invitata a voce dalla Prati ma di non aver ricevuto nessun invito cartaceo. Una cosa molto strana visto che generalmente le partecipazioni si spediscono con grande anticipo.

Per il momento Pamela Prati non ha risposto in nessun modo a queste frecciatine che arrivano da più parti. Del resto immaginiamo che sarà molto impegnata visto che mancano ormai pochissime settimane al grande giorno.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.