News spettacolo

Il giallo del matrimonio di Pamela Prati: perchè nessuno conosce la data delle nozze?

E' giallo sulle nozze di Pamela Prati: perchè nessuno conosce la data di questo matrimonio? Le ultime news sulla vicenda

In questi giorni chi segue la cronaca rosa in tv e suoi giornali è stato travolto da un fiume di notizie relative alle nozze di Pamela Prati. Del suo matrimonio si parla ormai da mesi. Ma in queste ultime settimane, dopo alcune dichiarazioni contraddittorie della stessa Prati , i giornalisti hanno iniziato a scavare nella vita del suo futuro sposo, Mark Caltagirone, a caccia di una sua foto, anche per capire chi fosse il fortunato. Nessuno però ha mai visto questo imprenditore. I premi che ha dichiarato di aver vinto non esistono; le persone che lo hanno intervistato lo hanno sentito solo per telefono; le donne che ha contattato lo hanno sentito solo sui social. Le agenti di Pamela Prati, da subito coinvolte in questa vicenda e la stessa show girl, hanno commentato il fatto dicendo che l’uomo non vuole apparire. Inoltre, settimana scorsa, è stato anche rivelato un altro tassello di questo puzzle: l’uomo non si mostrerebbe in tv perchè ha una esclusiva con Verissimo, programma di Mediaset. Il volto di Mark dovrebbe quindi comparire in tv solo il giorno del suo matrimonio. O meglio, come la redazione di Verissimo ha fatto sapere ( notizia data da Fanpage che ha dedicato alla vicenda un lungo e dettagliatissimo approfondimento), Pamela Prati sarà in studio per commentare le immagini del suo matrimonio.

IL MATRIMONIO DI PAMELA PRATI: PERCHE’ NESSUNO CONOSCE LA DATA DELLE NOZZE?

Ma quando si celebrerà questo matrimonio? E’ questo un altro grande enigma in questa intricata vicenda. Non vogliamo mettere in mezzo i complotti, le denunce di donne che dicono di esser state truffate da chi si chiamava come il fidanzato della Prati. Partiamo dalle cose semplici, senza scendere negli inferi: perchè la data del matrimonio non si può far sapere? Forse perchè la Prati ha pubblicato le partecipazioni su Instagram e ha mostrato il luogo del ricevimento per cui i paparazzi potrebbero presentarsi in massa all’evento rovinando la famosa esclusiva?

Ieri, Eliana Michelazzo, Manager della Prati, a Live non è la d’urso, ha dichiarato che la data del matrimonio non può essere rivelata, senza aggiungere altri dettagli. Il problema però è che anche le persone invitate alle nozze, non hanno ancora ricevuto le partecipazioni, eppure mancano solo settimane, se non giorni al grande evento.

Chi lo ha detto? Bhè Mara Venier è stata molto esplicita domenica scorsa nel suo programma. “Ho ricevuto l’invito a voce ma la partecipazione non mi è mai arrivata” ha detto la conduttrice rivelando di aver anche acquistato il vestito ma di aver perso ormai le speranze.

Strano pensare che un invitato non sappia la data di un matrimonio, di certo se la Venier avesse avuto i dettagli non li avrebbe rivelati in tv, avrebbe solo rassicurato tutto dicendo che la cerimonia ci sarà senza aggiungere altro.

E’ davvero possibile che la data non sia stata comunicata? Sempre nelle inchieste fatte da altri colleghi in queste settimane, si scopre che il famoso locale del ricevimento, non ha mai ricevuto nessun anticipo per la cerimonia per cui al momento la Prati non dovrebbe essere ospite di quella struttura. Potrebbe anche aver deciso di cambiare all’ultimo momento.

Una storia che fa davvero acqua da tutte le parti anche perchè a poche ore dalle nozze, il sedicente Mark, a detta di Eliana Michelazzo, si troverebbe in Libia per dei non precisati lavori di costruzione. Quando però in studio le fanno notare ( sempre nella puntata di Domenica Live del 17 aprile 2019) che in Libia c’è la guerra civile e che gli aeroporti sono chiusi, la Michelazzo fa un passo indietro dicendo che non è tenuta a sapere tutti i movimenti di Mark e che forse l’uomo è in Canada. Poi aggiunge: “Ma non avete visto nelle storie di Pamela la foto del deserto, secondo voi cosa voleva dire?“.

Una frase che probabilmente la dice lunga su tutta questa storia…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.