Walter Nudo dopo l’operazione al cuore passeggia a Milano: le prime foto su Chi


Sul numero della rivista Chi in edicola questa settimana, i lettori che seguono con passione la cronaca rosa potranno vedere anche le prime immagini di Walter Nudo, dimesso dall’ospedale dopo l’operazione al cuore. Come saprete l’attore si trovava a Los Angeles per degli impegni lavorativi quando è stato colpito da due ischemie. Ha deciso di rientrare in Italia per essere curato dai medici italiani a Milano. E’ stato ricoverato e dopo gli accertamenti di rito ha superato anche una operazione al cuore. Oggi sta meglio e passeggia sereno per le vie Milano, dopo ave ricevuto anche la bellissima sorpresa da parte dei suoi figli che sono arrivati in Italia per stargli vicino in quest momento difficile.

L’attore ha anche postato delle foto dall’ospedale, anche se ha dovuto ridurre l’uso del cellulare e dei social per prendersi un periodo lontano da tutto, senza stress.

WALTER NUDO ULTIME NOTIZIE: LE PRIME FOTO DOPO L’OPERAZIONE AL CUORE SONO SU CHI

Occhiali da sole, cuffie in testa, scarpe da ginnastica e tuta: Walter Nudo vuole ritrovare la forma e rimettersi in sesto dopo lo “schiaffo” come lo chiama lui, che è arrivato dritto sulla sua faccia senza che lui potesse schivarlo. Non è stata certo una passeggiata ma Walter ha superato anche questa ed è pronto per tornare alla sua vita di sempre.

Walter cerca di tornare in forma e non vuole di certo fermarsi ! Lo sport è sempre stato fondamentale per lui e poche ore dopo l’operazione è già tornato in pista! Sicuramente con il permesse dei medici che si sono presi cura dell’attore in questi giorni difficili.

E noi non possiamo che fare un grande in bocca al lupo a Walter che nei giorni successivi all’operazione ha comunque voluto rassicurare tutte le persone che lo seguono con affetto sui social. Siamo sicuri che tornerà in gran forma!

Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close