News spettacolo

Eliana Michelazzo in lacrime a Live-Non è la d’Urso: perchè nessuno le crede?

Eliana Michelazzo in lacrime nella puntata di Live-Non è la d'Urso in onda il primo maggio 2019 su Canale 5 per difendere Pamela Prati

Ampia pagina dedicata al caso mediatico del mese ( e non solo) nella serata di Live-Non è la d’Urso del primo maggio 2019. La puntata di ieri infatti si è aperta con un lungo talk dedicato al caso “Pamela Prati” e al suo matrimonio che, fortunatamente, si terrà tra 6 giorni e tutti saremo felici di vederla in bianco all’altare con il suo Marco Caltagirone. A rappresentare Pamela Prati nello studio di Live, c’è Eliana Michelazzo, manager della Prati, sua collega e amica. La Michelazzo è chiamata a difendersi dalle tante accuse che le vengono fatte, molte delle quali sono anche vicine ai reati. Non a caso, la Michelazzo ha rivelato di aver intrapreso diversi percorsi legali per querelare tutte le persone che a suo dire, in questi giorni, la stanno diffamando.

ELIANA MICHELAZZO IN LACRIME A LIVE-NON E’ LA D’URSO PER DIFENDERE PAMELA PRATI

Nella puntata di Live-Non è la d’Urso ha però ammesso anche alcuni errori che lei stessa ha fatto, come quello di dire che Marco Caltagirone era in Libia, mentre era altrove; come quello in di raccontare che Marco aveva fatto una storia nel deserto mentre la storia era stata fatta dalla Prati in Marocco. Ma le parole di Eliana non sono bastate a rassicurare le persone presenti in studio che continuano a dubitare. La vera accusa adesso è un’altra: sono tante le persone a credere che la Michelazzo e la sua socia Pamela Perricciolo abbiano in qualche modo ingannato Pamela Prati che, a detta di tanti, di questa vicenda, sarebbe solo una vittima.

LA CHIAMATA IN DIRETTA DI MARCO CALTAGIRONE A LIVE

La Michelazzo però ribadisce: il matrimonio ci sarà. E nell’accesso dibattito di ieri non riesce neppure a trattenere le lacrime, ribadendo che questa situazione è difficile. La manager ha sottolineato che non si sarebbe mai aspettata tutto questo accanimento verso di lei e verso la sua agenzia. Non riesce a capire cosa abbia fatto di male e perchè tutti puntino il dito contro di lei. Per fortuna però questo incubo sta per finire visto che Pamela Prati e Marco Calgatirone si sposeranno tra pochi giorni…

Molto presto scopriremo chi mente e chi invece ha sempre raccontato la verità. Anche se qualcuno si lancia in ipotesi molto particolari. La Bonaccorti ieri ad esempio, ci ha ricordato che la Prati potrebbe anche sposarsi ma siamo poi davvero sicuri che l’uomo all’altare sia il famoso Marco Caltagirone di cui tutti parlano?

Misteri della fede…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.