News spettacolo

Il matrimonio di Pamela Prati rinviato? Le news da Manuela Villa

Il matrimonio di Pamela Prati: le ultime notizie parlano di un rinvio, ecco cosa sarebbe successo a Manuela Villa invitata alle nozze

Questo matrimonio non s’ha da fare…Una frase ripetitiva e banale usata in questo periodo per parlare del matrimonio di Pamela Prati ma che a quanto pare calza a pennello. Dopo la movimentata puntata di Live-Non è la d’Urso in onda ieri, pare che siano successe delle altre cose. Come si legge su Fanpage, nella sezione dedicata al Gossip, durante le pause pubblicitarie e dopo il blocco dedicato a Pamela Prati, sarebbero successe molte cose in studio. E la notizia dell’ultima ora sarebbe legata allo slittamento di questo matrimonio. Come si legge su Fanpage.it infatti, pare proprio che le nozze di Pamela Prati, come era stato anche ventilato prima e durante la diretta del programma di Canale 5, saranno rimandate di almeno una settimana. Chi è la fonte? Fanpage.it dice di aver ricevuto delle informazioni da una persona ( che probabilmente ieri era negli studi di Mediaset questa è una nostra deduzione ) molto vicina ai protagonisti di questa vicenda.

Pare che, proprio dopo pochi minuti dal blocco dedicato alla Prati, Manuela Villa, molto preoccupata per la sua amica, abbia ricevuto una telefonata molto particolare.

MATRIMONIO PAMELA PRATI ULTIME NOTIZIE: LE NOZZE SONO STATE RIMANDATE?

Secondo quanto riporta la nota testata on line, la Villa avrebbe ricevuto una telefonata durante la quale veniva informata del fatto che il matrimonio era rimandato per imprecisati motivi. La Villa, come avrete visto nel corso della puntata di Live, aveva spiegato che Pamela Prati, le aveva chiesto di cantare in chiesa per il suo matrimonio. Manuela aveva dovuto rifiutare perchè in questo periodo si trova a teatro e non poteva prendere impegni, visto il tour. La Villa avrebbe comunque ricevuto una telefonata, non è stato detto da chi, durante la quale si parlava di questo cambio di data.

Ma le rivelazioni di Fanpage non finiscono qui. Sembra che nel backstage, Eliana Michelazzo, stesse per raccontare qualcosa di diverso da quello che aveva detto in studio. Sarà vero? Noi chiaramente non eravamo presenti e, non avendo ricevuto nessuna “soffiata” non possiamo sapere cosa sia vero e cosa non lo sia, ci limitiamo a riportare delle voci…

La data stabilita è in ogni caso l’8 maggio 2019, Eliana Michelazzo e Pamela Prati non hanno dato nessuna comunicazione in merito a un cambiamento. Chi invece oggi ha avuto qualcosa da dire è stata la redazione di Verissimo che, con un nuovo comunicato, ha voluto ben specificare che nessuno ha impedito a Marco Caltagirone di andare in altre trasmissioni o di mostrare la sua faccia prima del matrimonio.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.