Arrestata la moglie di Gianni Nazzaro per furto in autogrill


moglie nazzaro

Possibile che la moglie di Gianni Nazzaro abbia rubato un hoverboard in autogrill? Intanto, la signora Nada Ovcina è stata arrestata. La moglie e agente di Gianni Nazzaro è agli arresti domiciliari accusata del furto avvenuto nell’autogrill sull’autostrada A1. La moglie del cantante napoletano viaggiava in auto con Nazzaro e il figlio; l’artista doveva esibirsi per un concerto ma durante una sosta sarebbe accaduto il fattaccio. A 77 ani la Ovcina aveva voglia di fare un giretto sull’hoverboard? C’è chi pensa possa avere problemi di cleptomania, perché questa non è la prima volta che viene accusata di furto. La moglie di Nazzaro avrebbe rubato l’hoverboard della Ducati Corse del costo di 200 euro riuscendo ad eludere il sistema antitaccheggio classico degli autogrill che tutti conosciamo. Quindi con in mano l’oggetto ingombrante è riuscita a scappare ma sembra che le telecamere di sorveglianza abbiano ripreso tutto. E’ stata quindi ricostruita la scena e la signora è stata individuata.

LA MOGLIE DI GIANNI NAZZARO, NADA OVCINA, AGLI ARRESTI DOMICILIARI PER FURTO

Il furto risalirebbe allo scorso 3 maggio. Nazzaro era in macchina con il figlio per una sosta presso l’area di servizio La Macchia Ovest di Anagni e la moglie intanto veniva immortalata dalle telecamere mentre saliva in auto dopo il giretto tra i vari articoli in vendita all’interno dell’autogrill.

In base a quanto rivelato dalle forze dell’ordine, Nada ha precedenti penali specifici: nel 2007 a Napoli fu arrestata per il furto di alcuni abiti firmati Gucci. Una perquisizione nell’abitazione di Roma della coppia ha permesso pochi giorni fa di rinvenire e sequestrare l’oggetto rubato. Di certo un episodio a dir poco imbarazzante ma potrebbe davvero trattarsi di cleptomania, altrimenti diventa davvero difficile spiegare tutto questo. Nel passato della coppia c’è anche una dolorosa separazione ma Gianni e Nada sono poi tornati insieme sicuri di amarsi ancora.

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close