News spettacolo

Brutta caduta per Luciana Littizzetto, è volata per strada e il suo Capodanno sarà a letto (Foto)

Brutto incidente per Luciana Littizzetto con una caduta per strada (foto)


Nessuna buona fine e nessun buon inizio per Luciana Littizzetto che chiude il suo 2019 con una brutta caduta (foto). Un incidente per strada che gli ha causato problemi alla rotula e al polso. Luciana ha voluto mostrare il risultato della caduta e su Instagram è apparsa con la gamba completamente fasciata così come il polso, che sembra ingessato. Sembra sia letteralmente volata per strada e la disavventura è accaduta l’altro giorno ma solo questa mattina l’attrice torinese ha voluto svelarlo a tutti. Seduta sul letto di casa sorride, la sua gamba destra deve restare immobile e anche il polso non può muoverlo. “E buona fine e buon principio. #nocomment #volata #perlastrada #rotulaepolso” è il suo commento nella didascalia accanto alla foto scelta ma in compenso il sorriso c’è sempre e il pollice è alzato.

INCIDENTE PER LUCIANA LITTIZZETTO, GLI AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE DEI COLLEGHI

Non si sa se la Littizzetto sia caduta per le strade di Torino o l’incidente sia avvenuto in montagna, sulla neve, dove forse era in vacanza in questo periodo di feste. Riposo forzato per la protagonista di Che tempo che fa. Ed è dal suo gruppo di lavoro che è subito arrivato il primo messaggio: “Facciamo tanti auguri di pronta guarigione alla nostra Luciana Littizzetto”.

Il pubblico si preoccupa per lei: “Senza di te non è domenica”, c’è chi invece tenta di sdrammatizzare chiedendo se sia caduta dalla scrivania di Fabio Fazio. Antonella Clerici, Michelle Hunziker, Filippa Lagerback, Paola Barale, Paola Marella, Patrizia Pellegrino, Natasha Stefanenko e tanti altri colleghi, tutti increduli e dispiaciuti per quanto le è accaduto. Come sempre intorno a Luciana c’è tanto affetto. Sarà un periodo duro da superare ma niente che non si possa risolvere con tanta pazienza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.