News spettacolo

Il momento peggiore per Carlo Conti e Gerry Scotti in ospedale, lo raccontano su Chi (Foto)

Si sono fatti forza vicenda Carlo Conti e Gerry Scotti e su Chi raccontano il momento peggiore per entrambi (Foto)

La copertina insieme e su Chi Carlo Conti e Gerry Scotti raccontano il momento peggiore che hanno attraversato nello stesso periodo, il ritorno a casa dopo il Covid, i giorni in ospedale, la paura per la famiglia (foto). Per Gerry Scotti la guarigione è stata più lenta, lui è stato a un passo dalla terapia intensiva e il suo momento peggiore è stato proprio quello. Pensava a cosa sarebbe accaduto se lo avessero intubato per 40 giorni, non aveva lasciato detto niente e nessuno, al figlio Edoardo, alla compagna. Sta per diventare nonno Gerry e all’improvviso si è sentito in colpa, non era più in grado di decidere nulla, si è sentito incapace. La solitudine ha reso tutto più complicato, il distacco dagli affetti, ma Carlo Conti e Gerry Scotti non ne parlano, sanno che sono stati fortunati, a loro è andata bene anche se non è mai semplice. Anche per Carlo Conti il momento peggiore è legato alla preoccupazione per la famiglia, la paura di avere contagiato la moglie e il figlio. Un momento terribile per lui che nonostante tutte le attenzioni era stato contagiato e aveva paura di non avere protetto Francesca e il piccolo Matteo.

CARLO CONTI RACCONTA A CHI IL MOMENTO PEGGIORE

“La mia più grande preoccupazione era che mia moglie e mio figlio si ammalassero, quando mi hanno detto che il loro tampone era negativo è stato il primo slancio di energia verso la guarigione” poi lascia spazio al momento del ritorno a casa, senza dubbio il più bello: “Quando sono tornato a casa ero su un pulmino e ho chiesto di essere lasciato fuori dal cancello perché volevo entrare sulle mie gambe, così mio figlio Matteo mi ha visto dalla finestra e mi ha salutato con la mano, e io gli ho sorriso”.

Anche Gerry Scotti in ospedale non poteva non pensare alla sua famiglia: “Alla mia compagna, ai nostri figli, alla mia nipotina che sta per arrivare e, quando ero all’anticamera della terapia intensiva, ho pensato: “Ma perché proprio a me? Se mi intubano e resto in coma per 40 giorni, cosa succede? Non ho lasciato detto niente a nessuno, neanche una parola a Gabriella a Edoardo. Mi sentivo in colpa per l’improvvisa impotenza di un uomo che è sempre sul pezzo e, improvvisamente, si sente incapace”. Il suo ritorno a casa è stata l’emozione più grande:  “Quando sono tornato a casa, e nell’anticamera mi sono dovuto spogliare per buttare tutti i vestiti in un sacco per portarli a disinfettare, ho vissuto uno dei momenti più commoventi e più intensi: mi guardavano tutti con le lacrime agli occhi, persino il cane piangeva”. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.