News spettacolo

Il matrimonio di Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco, la cantante pubblica la foto dopo il sì

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco si sono sposati, la foto del matrimonio sul profilo social della cantante

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco si sono sposati, pochi minuti fa la cantante ha annunciato che il sì è stato pronunciato e sui social c’è già una pioggia di auguri. Una foto degli sposi, uno scatto in pieno stile Mannoia – Di Francesco, un matrimonio che arriva dopo più di 13 anni di relazione. Lo scatto su Instagram dopo la celebrazione del matrimonio dice tutto, è il coronamento di una storia d’amore che Fiorella e Carlo hanno tenuto a lungo al riparo da tutti. Si sono sposati oggi? Sembra proprio di sì. Sembra che le nozze con rito civile ci siano state oggi. Una coppia da favola, l’amore vero per Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco.

L’INESISTENTE DIFFERENZA D’ETA’ TRA FIORELLA MANNOIA E CARLO DI FRANCESCO

26 anni di differenza tra loro che questa mattina hanno voluto ufficializzare il loro legame. Matrimonio civile con Fiorella Mannoia che ha scelto il suo abito da sposa perfetto. Un completo bianco, pantaloni, gilet, giacca, e a i piedi le converse argentate. Nessuna è come la Mannoia ed è evidente che nessuno per lei sia come Carlo Di Francesco. Quegli anni che li dividono sono solo un numero, la cantante è tra le donne più belle, intelligenti e sexy nel mondo dello spettacolo. 
Elegantissimo anche Carlo ma l’originalità appartiene a entrambi. “Ebbene… Sì” è l’unico commento della cantante alla foto del matrimonio.

Mascherina tra le mani, il sorriso di chi trattiene la risata pensando a cosa diranno gli altri o semplicemente pensando alla loro vita insieme. Infatti Fiorella Mannoia risponde a una follower: niente pianterello durante il sì, a loro veniva da ridere. Una foto che dice tutto anche con quelle mascherine tra le mani. 

Laura Pausini, Virginia Raffaele, Patty Pravo, Kledi Kadiu, Noemi, Antonella Clerici, Alessandra Amoroso, Pippo Pelo, Chiara Galiazzo, Beppe Vessicchio, Emma Marrone, Giorgia, uno dopo l’altro arrivano gli auguri di tutti. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.