News spettacolo

Amadeus toglie il saluto a un famoso autore tv: il motivo del litigio

Cosa è successo tra Amadeus e il noto autore tv? Perché il conduttore non gli parla più?

Amadeus autore

Sanremo 2023 si avvicina e torna anche il ricordo di un noto autore tv. Lui è Marco Salvati e in un’intervista a Casa Pipol racconta che Amadeus gli ha tolto l’amicizia dai social, che non si parlano più e che lui ci è rimasto molto male. Cosa è successo di così grave tra Amadeus e l’autore televisivo? Mancano poco più di due settimane all’inizio del festival di Sanremo e per la quarta volta Amadeus sarà conduttore e direttore artistico, c’è grande attesa e lui non ha mai deluso le aspettative del pubblico ma per qualcuno non sarebbe il migliore tra i conduttori, non sarebbe quello giusto a presentare ancora una volta il festival della canzone italiana. Marco Salvati è tra gli autori televisivi più famosi, molti associano il suo volto al programma di Bonolis Avanti un altro ma ha lavorato anche con Amadeus, solo che tra loro è accaduto qualcosa di spiacevole.

Perché Amadeus e Marco Salvati hanno litigato

Tutto è avvenuto sui social ma l’autore ha confidato che poi non hanno più chiarito, sembra che il conduttore non voglia più parlargli. Forse è tutto frutto di un malinteso ma Salvati spiega che nel 2021 scrisse un tweet: “Potete dire tutto di Amadeus come conduttore, ma come direttore artistico ci sa fare”. In tutta risposta Amadeus ha tolto a Salvati il segui dai social. Oggi lui aggiunge: “Io ho lavorato pure con Bonolis e Pippo Baudo. A prescindere dalle critiche che gli si potevano fare come conduttore. Mi ha tolto il segui da tutti i social. Ci sono rimasto malissimo“. In effetti Salvati ha fatto un complimento ma anche una critica, niente di così strano se il diretto interessato c’è rimasto male, anche perché è un commento che arriva dai social. Ha anche aggiunto che il profilo è gestito da due, si riferisce alla moglie di Amadeus. In realtà è Giovanna Civitillo a gestire la parte social, l’ha detto più volte.

Gli mandai anche un messaggio di chiarimento sotto consiglio di qualcuno, al quale lui non mi ha mai risposto quindi Amadeus è a conoscenza – Mi sono ripromesso di non parlare più di Sanremo. Mi dispiace perché io lo stimo, gli voglio bene, ci ho lavorato ed è una persona gradevolissima. Capace, veramente capace. Sto attento a quello che dico perché non vorrei si arrabbiasse di più”. Ci sarà un chiarimento?

 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.